Stufe elettriche con funzione antigelo: le offerte e i modelli da noi consigliati

La funzione antigelo è una delle caratteristiche più ricercate nelle stufe elettriche, visto che permette l’attivazione delle medesime qualora la temperatura nella stanza scendesse al di sotto di un determinato grado (solitamente sotto i 5°C ma non per tutte è così). Consci di questa importanza, abbiamo deciso di racchiudere in questo articolo alcune tra le migliori stufe elettriche con funzione antigelo.
Per ogni prodotto avrai anche la possibilità di leggere un apposita recensione.

 

Prima però vogliamo mostrarti queste tre offerte che riguardano proprio delle stufe elettriche con funzione antigelo!

 

Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2018 17:49

 

Termoconvettore con funzione antigelo e turbo: consigliamo DeLonghi HSX2320F

Il DeLonghi HSX2320F non è il classico convettore elettrico, poiché è dotato di una ventola che gli permette di diffondere l’aria calda più velocemente. Quindi, quando si attiva questa funzione (detta “turbo”) è come se si stesse utilizzando un termoventilatore, con l’unica differenza però che la ventola puoi anche non attivarla. Di conseguenza la stufa sarebbe più silenziosa. Tra le altre caratteristiche (oltre alla presenza della funzione antigelo) vi è pure il termostato ambiente e il selettore di potenza. E per saperne ancora di più, puoi cliccare su DeLonghi HSX2320F.

 

Termoventilatori colorati con funzione antigelo: consigliamo Olimpia Splendid Color Blast

Non vuoi spendere tanto ma pretendi un termoventilatore che abbia la funzione antigelo?
Allora potrai essere accontentato da uno dei modelli più amati presenti sul mercato, anzi, esattamente dalla linea commerciale Olimpia Splendid Color Blast. Una serie di prodotti dal design davvero frizzante e mini. Oltre all’antigelo, sono pure dotati di termostato regolabile.
Per saperne ancora di più e per vedere i design di queste gradevoli stufe elettriche, ti invitiamo a cliccare su Olimpia Splendid Color Blast.

 

Termoventilatore con funzione antigelo e ionizzatore: consigliamo Imetec Living Air M2-200

Solo la funzione antigelo non ti basta?
Non ti basta nemmeno il termostato regolabile?
Necessiti di un termoventilatore elettrico che consenta di riscaldare la stanza e che, nel frattempo, renda l’aria più respirabile?
Allora la tua scelta è l’economico Imetec Living Air M2-200 (clicca sul link per la recensione completa e per scoprire il prezzo) dotato di ionizzatore. Ovvero un circuito elettrico il cui compito è quello di diffondere nell’aria gli ioni che, a loro volta, hanno il compito di rendere l’aria più respirabile.

 

Termoventilatore con funzione antigelo e design a specchio: consigliamo Radialight TBSLI021

Un altro dei modelli che abbiamo particolarmente apprezzato è Radialight TBSLI021. Non possiamo non citare subito il bellissimo design a specchio che lo rende davvero elegante. Inoltre, è dotato anche di barra portasalviette, così potrai asciugarle.
Altra chicca: il sensore di rilevamento.
Qual è la funzione di questo sensore?
Se non ti trovi nella stanza, dopo 10 minuti abbassa la temperatura di 3,5 gradi rispetto a quella massima da te stabilita con il termostato, così da ridurre i consumi. Ma non appena ritorni nella stanza, ecco ristabilisce nuovamente la temperatura di comfort desiderata.
Modello sicuramente di grande qualità e che ti invitiamo a scoprire maggiormente cliccando su Radialight TBSLI021. Se il design a specchio non fa per te, allora puoi optare per un modello del tutto simile (ad eccezione della struttura fisica), il Radialight TBSLI003.

Search