Stufa elettrica con timer: offerte e recensioni

stufa elettrica con timerPerché conviene acquistare una stufa elettrica con timer?
Perché potrai programmare in anticipo la sua accensione.
Sei fuori per lavoro e vorresti trovare una stanza già calda?
Grazie al timer non è necessaria la tua presenza in casa per accendere la stufa.
Attenzione però: non tutti i timer sono uguali. Infatti vi sono quelli ad intervalli e quelli adibiti solo all’accensione. I primi consentono di stabilire sia l’ora di accensione che quella di spegnimento (il nome specifico di questi dispositivi è timer h24). I secondi invece consentono solo di stabilire dopo quanto tempo la stufa elettrica dovrà accendersi.
La differenza è piuttosto netta e nella scelta finale devi quindi valutare qual è quello è più affine alla tua situazione.

 

Curioso di scoprire delle offerte che possono farti risparmiare? In basso eccone tre.

 

Ultimo aggiornamento: 17 settembre 2018 7:15

 

Termoconvettore con timer h24 ideale per camere fino a 30 mq: consigliamo De Longhi HSX3320FTS

Sei interessato all’acquisto di un termoconvettore elettrico con timer?
Allora consigliamo De Longhi HSX3320FTS. Ottimo il design che grazie ai soli 9 cm di profondità è in grado di occupare meno spazio. Anche esteticamente parliamo di un prodotto comunque elegante. Il timer è h24 quindi può essere impostata sia l’ora di accensione che l’ora di spegnimento. Non mancano nemmeno il termostato ambiente e la protezione antigelo.
Doppia modalità di installazione: sia a terra che a muro, ciò grazie ad un kit che trovi incluso nella confezione d’acquisto. E visto che siamo in tema di acquisti, qualora fossi interessato a questa stufa elettrica con timer ti consigliamo di cliccare su De Longhi HSX3320FTS e valutare il prezzo e tutte le altre funzioni di cui è dotata.

 

Termoventilatore con timer h24 ideale per camere fino a 30 mq: consigliamo Imetec Eco Ceramic Diffusion CHF2-100

Il termoconvettore, si sa, riesce a riscaldare le stanze più lentamente di un termoventilatore, visto che quest’ultimo è dotato di apposita ventola. E se desideri maggior velocità riscaldante ti consigliamo Imetec Eco Ceramic Diffusion CHF2-100. Come si intuisce dal nome siamo di fronte ad un termoventilatore ceramico che garantisce un calore più duraturo rispetto ai modelli con resistenza elettrica. Nello specifico questo modello permette di scegliere tra 6 livelli di temperatura e si può utilizzare anche per l’estate. Rispetto ad un classico termoventilatore ceramico garantisce lo stesso calore ma un risparmio del 35% grazie all’innovativa tecnologia introdotta da Imetec.
E il costo?
Costa di più [prezzo che puoi scoprire qui] rispetto ad un modello a resistenza elettrica, ma offre più benefici.

 

Termoventilatore con timer h24 ideale per bagno: consigliamo De Longhi Elite HBE3551TCB

Come prodotto specifico per il bagno consigliamo il termoventilatore ceramico DeLonghi Caldobagno Elite HBE3551TCB. Specifichiamo subito che si tratta di un elettrodomestico sicuro al 100%, infatti vanta un grado di protezione IP21, quindi anti-goccia. Ben tre i livelli di potenza, si parte da un minimo di 800 watt fino ad un massimo di 2400 watt.
Dotato della funzione silence così potrai accenderlo anche di notte e la ventola non ti darà alcun tipo di fastidio. Un gran vantaggio che non tutti i termoventilatori sanno offrire (visto che il vero difetto di queste stufe elettriche è proprio il rumore provocato dalla ventola).
“Sì, ma quanto costa la stufa elettrica con timer De Longhi Elite HBE3551TCB?”
Il prezzo è perfettamente in linea con la qualità offerta dal prodotto e se sei interessato a scoprine il costo, basta cliccare qui.

Search