Rowenta SO9060F2: il termoventilatore anche per l’estate!

Rowenta SO9060F2Cerchi un termoventilatore con resistenza in ceramica efficace ed economico?
Un termoventilatore da usare pure in estate?
Allora non ti resta che scoprire il termoventilatore Rowenta SO9060F2. Un elettrodomestico che troverai molto utile per il riscaldamento del tuo piccolo ambiente domestico e non solo. Visto che la presenza della funzione di ventilazione permette di usare la stufetta anche per diffondere aria fredda. Di conseguenza il termoventilatore può essere utilizzato anche al posto di un comune ventilatore.
Sei curioso di scoprire tutte le altre caratteristiche?
E allora, meglio non perdere altro tempo e andiamo a scoprire tutti i vantaggi del termoventilatore Rowenta SO9060F2.

 

Prima di approfondire ogni beneficio offerto dal termoventilatore Rowenta SO9060F2 vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo e un elenco riassuntivo delle sue caratteristiche principali.

  • Per stanze di circa 15 mq.
  • Dotato sia di antigelo che di termostato.
  • Consumi: 1000 w e 1800 w.
  • Silenzioso.
  • Filtro antipolvere e ventilazione estiva.

 

Rowenta SO9060F2 - Termoventilatore

Rowenta SO9060F2 - Termoventilatore

53,49
1 nuovi da €53,49
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2018 17:29

 

Termoventilatore Rowenta SO9060F2: risparmia in modo silenzioso!

Il termoventilatore Rowenta SO9060F2 ha una potenza massima di 1800 watt. Potenza che però diminuisce se attivi la funzione “Silence”. In questo caso, la massima potenza non sarà più di 1800 watt, ma di 1000 watt. In compenso a questa minor potenza, avrai un elettrodomestico davvero silenzioso.
Il silenzio non è l’unico vantaggio di questo termoventilatore marcato Rowenta. Con questo elettrodomestico potrai anche risparmiare.
Non ci credi?
Ti dovrai ricredere. Il risparmio è uno dei vantaggi del Rowenta SO9060F2. Una tra le tante caratteristiche vantaggiose che andremo a descrivere qui di seguito.

  • Eco Energia: grazie all’alternanza tra potenza minima e potenza massima, il tuo termoventilatore Rowenta SO9060F2 consumerà meno, anche fino al 50%. Un risparmio non indifferente e che avrà i suoi benefici sulla tua bolletta della luce. Niente conti salati. Niente mannaia a fine mese.
  • Funzione antigelo, grazie al quale la tua stufa elettrica si avvierà non appena la temperatura nella stanza sarà scesa sotto un certo valore da te stabilito.
  • Pannello di controllo digitale ed intuitivo. Quindi, non ti sarà per niente difficile e complicato, regolare il funzionamento del tuo termoventilatore Rowenta SO9060F2.
  • Comodo manico: per facilitarne il trasporto.
  • Il termoventilatore Rowenta SO9060F2 è anche leggero. Pesa solo 1,7 kg.
  • Filtro anti-polvere: lavabile tranquillamente con l’acqua.
  • Dimensioni ridotte: 20,1 x 14,1 x 26,1 cm. Non avrai alcun problema a trovare lo spazio per il tuo termoventilatore Rowenta SO9060F2.

 

Termoventilatore ceramico Rowenta SO9060F2: il risparmio è pure nel prezzo!

Abbiamo descritto le caratteristiche di questo prezioso e affidabile elettrodomestico. Ribadiamo che si parla di un termoventilatore Rowenta con resistenza ceramica.
Qual è la differenza tra la resistenza ceramica e la comune resistenza?
La differenza è minima ma anche vantaggiosa. La ceramica si raffredda più lentamente e si scalda più facilmente. Questo comporta una maggiore durata del calore, oltre che un riscaldamento più immediato, rispetto al solo modello di termoventilatore elettrico.
Un vantaggio doppio che avrai ad un prezzo davvero vantaggioso [clicca qui per visionare il prezzo e constatare la disponibilità di questa stufetta elettrica].

Search