Radialight tbsli003: vanta un sensore di rilevamento

Radialight tbsli003E se il termoventilatore da bagno fosse in grado di farti risparmiare?
Ciò sicuramente sarebbe assolutamente vantaggioso, resta però solo un dubbio che magari ti è appena sorto:
“Come fa il termoventilatore a farmi risparmiare?”
Al di là di poter regolare la potenza in modo da non dover utilizzare solo quella massima, i modelli più avanzati sono dotati di un sensore di rilevamento. La sua funzione è quella di percepire la presenza di un soggetto nel bagno così da attivare o continuare con il normale riscaldamento (in base naturalmente alla temperatura da te stabilita con il termostato). E fin qui tutto normale, non c’è niente di differente da un classico termoventilatore. Ma la diversità arriva se, dopo 10 minuti, in bagno non c’è più nessuno. In questo caso una normale stufa elettrica continuerebbe a riscaldare alla massima potenza, no invece un modello dotato di sensore rilevamento. Visto che, per farti risparmiare, attiva automaticamente la funzione Eco. Ovvero, mantiene la temperatura a meno 3,5°C rispetto al valore da te stabilito. Per un risparmio che dunque sarà notevole.
Poi, quando ritorni in bagno, ritornerà a funzionare normalmente.  Modello avanzato utilissimo e che identifichiamo in Radialight tbsli003 della moderna linea Touch.

 

Di tale termoventilatore Radialight Touch tbsli003 scopriamo adesso la seguente scheda riassuntiva e il prezzo, salvo poi continuare con la dettagliata recensione.

  • Adatto per bagni fino a 10 mq.
  • Antigelo, timer settimanale e termostato.
  • Porta-salviette.
  • Consumi regolabili: 1000 e 1800 w.

 

Radialight tbsli003

Radialight tbsli003

129,00
2 nuovi da €129,00
Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2018 8:15

 

Termoventilatore da bagno Radialight tbsli003: programmabile settimanalmente!

Il termoventilatore Radialight tbsli003 oltre ad essere dotato del sensore di rilevamento, che già di per sé è una grande innovazione, del termostato ambiente e del regolatore di potenza (potrai scegliere tra 2 potenze, 1000 W e 18000 W) è dotato di un’ulteriore funzione che ti permetterà ancora una volta di risparmiare. Ci riferiamo al timer settimanale. Così potrai impostare il funzionamento del termoventilatore elettrico per tutta la settimana, eliminando il rischio che possa rimanere attivo inutilmente (può magari capitare di dimenticarlo acceso anche quando non serve, ad esempio). Garantendo, inoltre, la possibilità di trovare il tuo bagno, di prima mattina, ben riscaldato senza bisogno di lasciare accesa tutta la notte la stufa. (basta impostarne l’attivazione alle 4 o alle 5 del mattino). Esempi che ci fanno comprendere l’utilità di questo innovativo termoventilatore elettrico Radialight.
Presente pure la funzione antigelo, così se la temperatura all’interno della stanza dovesse scendere troppo e al di sotto di un determinato limite, la stufa si accenderà automaticamente in modo da riportare la temperatura al livello da te stabilito con il termostato.
Adesso passeremo alle ulteriori caratteristiche che contraddistinguono questo ottimo sistema di riscaldamento (adatto solo per piccoli ambienti di circa 10 mq). Se però vuoi già scoprirne il prezzo, allora puoi cliccare qui.

  • Barra porta salviette: per asciugare anche le salviette; in più ci sono anche 4 ganci “nascosti” nella parte posteriore del termoventilatore per asciugare delle salviette extra.
  • Adatto per le zone umide: visto che ha un livello di protezione IP24 che lo rende resistente agli schizzi d’acqua.
  • Display a led e controlli touch: rendono più semplice impostare il funzionamento del Radialight tbsli003.
  • Design slim salvaspazio: non è assolutamente ingombrante (misura 50 x 30 x 11 cm).
  • Installazione a parete: già incluso il kit di montaggio.
  • Doppio isolamento termico: garantisce una maggiore sicurezza.
  • Filtro antipolvere estraibile e lavabile.

 

Radialight tbsli003: il termoventilatore che fa risparmiare!

Concludiamo il nostro articolo con la risposta alla seguente domanda:
“Perché acquistare il termoventilatore Radialight tbsli003?”
Perché si tratta di un modello avanzato a risparmio energetico. Per consumare meno non solo mette a disposizione funzioni come il termostato ambiente, ma in più potrai anche usufruire dell’innovativo sensore di rilevamento.
Per non parlare poi dell’utilità del timer settimanale e del design elegante salvaspazio.

Search