Radialight Touch: termoventilatori perfetti per le camere più umide

Radialight TouchRadialight come magari hai potuto leggere nell’apposita pagina dedicata al brand, è un marchio italiano assolutamente affidabile e in grado di offrire dei sistemi di riscaldamento davvero innovativi. Dotati di funzioni che ti aiuteranno a risparmiare., che è un po’ l’obiettivo di noi consumatori, cioè poter disporre di una stufa elettrica a basso consumo.
Ma di cosa tratteremo nello specifico in questo articolo?
Parleremo dei termoventilatori della linea Radialight Touch. Apparecchi che sono ideali specialmente per le zone umide come il bagno, non a caso vantano un livello di protezione IP24 che li rende resistenti agli spruzzi d’acqua.

 

Radialight Touch: prezzi e recensioni

Attualmente sono due i termoventilatori elettrici della linea Touch di Radialight (differenti solo esteticamente). Noi abbiamo già provveduto a scrivere una recensione su uno di questi modelli. Per leggerla ti forniremo i link in basso, così come potrai vedere chiaramente pure i prezzi di entrambi i prodotti (tra l’altro i prezzi  sono ribassati grazie a delle specifiche offerte).

Se invece clicchi sui link in basso “Scopri l’offerta” potrai verificare non solo la disponibilità del prodotto e la validità dell’offerta, ma potrai anche leggere le recensioni dei clienti che hanno già acquistato i termoventilatori elettrici Radialight della serie Touch.

 

Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2018 20:48

 

Termoventilatori Touch by Radialight: il sensore che fa risparmiare!

Non vogliamo approfondire caratteristiche che potrai tranquillamente trovare anche in altri termoventilatori in commercio (ad esempio il termostato regolabile e la funzione anti-gelo) ma vogliamo parlare solo di ciò che è in grado di offrire in più un apparecchio Radialight Touch. Anche perché le caratteristiche specifiche le tratteremo meglio per ogni singolo modello visto che potrai leggere le nostre recensioni più avanti.
I termoventilatori generalmente continuano la loro funzione di diffusione del calore in modo ininterrotto, a prescindere che tu sia presente o meno nella stanza. Quindi se non si imposta il termostato, resterebbe acceso tutta la notte. Con un consumo che resterebbe invariato. Invece, con i termoventilatori Radialight Touch non è così, poiché tali modelli presentano un sensore di rilevamento. Questi dispositivi hanno il compito di rilevare la nostra presenza quando entriamo in bagno. Avvertita la presenza umana il termoventilatore riprende a funzionare in modo normale, ovvero arrivando a produrre il calore necessario affinché si raggiunga il livello di comfort da te pre-stabilito con il termostato ambiente. Se però ci assentiamo dalla stanza per 10 minuti, ecco che subentra il beneficio energetico, visto che il termoventilatore attiva la modalità Eco automaticamente così da ridurre la temperatura di 3,5 gradi. Di conseguenza ci sarà un minor consumo energetico.
Questa la novità che differenzia i termoventilatori Radialight Touch da tutti gli altri in commercio e il motivo per il quale noi ne consigliamo sicuramente l’acquisto [a tal proposito cliccando qui puoi verificare quali modelli sono disponibili].
Prodotti che si fanno apprezzare anche per via di un design davvero sottile (tutti i modelli della serie hanno delle particolarità che li rendono leggermente diversi e ugualmente belli da vedere) e di una semplice installazione a muro (kit di montaggio che viene fornito gratuitamente).

Search