Radialight Touch Visio: termoventilatore dal design a specchio

Radialight Touch VisioAbbiamo già descritto le caratteristiche dei termoventilatori appartenenti della linea commerciale Radialight Touch e di certo troviamo già una somiglianza nel nome con i modelli della serie Radialight Touch Visio che invece descriveremo in questo articolo. Possiamo subito anticipare come, per questa serie, al momento c’è solo un unico modello in commercio e più avanti ti forniremo il link per leggerne la recensione. Ma prima è bene scoprire qual è la differenza tra un termoventilatore Radialight Touch Visio e uno della Radialight Touch.

 

 

Radialight Touch Visio: termoventilatore dal buon prezzo!

Lo abbiamo detto anche all’inizio del nostro articolo, al momento l’azienda italiana Radialight ha messo in commercio un unico termoventilatore della linea Touch Visio quindi, a dispetto di altre linee appartenenti sempre allo stesso brand (come ad esempio Klima e Stylo) la nostra scelta finale è stata piuttosto obbligata. Ma considerando il successo di questo unico termoventilatore Visio, siamo sicuri che ben presto il marchio realizzerà una nuova versione, per il momento però non possiamo che essere soddisfatti del Radialight TBSLI021.

 

In alto il link per la recensione, in basso invece potrai già visionare il prezzo e, qualora fossi interessato all’acquisto, cliccando sul link “Scopri l’offerta” potrai visitare l’apposito sito di vendita. Dove, tra l’altro, potrai leggere anche i commenti di chi ha già acquistato il termoventilatore Radialight TBSLI021. Rettifica: è stato aggiunto un nuovo modello alla linea (il TBSLI031) e in basso puoi valutarne il prezzo.

 

Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2018 17:10

 

Termoventilatore Radialight Touch Visio: perfetto per il bagno!

Dei termoventilatori Radialight abbiamo apprezzato il design molto elegante. Una struttura fisica che di conseguenza risulta perfetta per ogni tipo di arredamento e precisiamo che i modelli di entrambe le serie sono assolutamente ideali per l’utilizzo in bagno. Ma c’è una differenza dal punto di vista estetico. Solo i termoventilatori Radialight Touch Visio vantano un design a specchio. Quindi non solo svolge la funzione di riscaldatore, ma in più potrai anche specchiarti.
E a parte questa differenza fisica, quali altre differenze ci sono tra un termoventilatore Radialight Touch Visio e un termoventilatore Radialight Touch?
Nessun’altra. Questa è l’unica differenza riscontrabile tra i modelli di entrambe le linee commerciali. Di conseguenza anche con i prodotti della serie Touch Visio potrai disporre del sensore di rilevamento che, quando non rileverà più la tua presenza nella stanza, diminuirà il consumo energetico abbassando il livello della temperatura di 3,5° (rispetto al valore impostato nel termostato). Questo ci fa capire che vi è la possibilità di usufruire di un termostato regolabile. Oltre a questo comodissimo strumento, si potrà disporre anche della funzione antigelo, del timer e di tante altre utili regolazioni.
Altra caratteristica che siamo sicuri piacerà molto è la presenza del filtro antipolvere facilmente estraibile e lavabile. Questo utile elemento permette di diffondere solo aria salubre a tutto beneficio tuo e dei tuoi cari.

Search