Radialight tbcs5001: riscalda silenziosamente

Radialight tbcs5001Vuoi che il bagno venga riscaldato con una certa velocità?
Sicuramente una delle stufe elettriche più veloci è il termoventilatore grazie alla possibilità di usufruire della ventola. Ma la stessa però, può risultare alquanto fastidiosa. Infatti non è un mistero che i termoventilatori siano anche ritenuti piuttosto rumorosi. Quindi, se da una parte si fanno apprezzare per essere rapidi nella diffusione del calore e nel riscaldamento della stanza, dall’altra però sono fastidiosi.
Non vi è una soluzione che possa essere la classica “via di mezzo”?
C’è ed è Radialight tbcs5001. Solo che non si tratta di una “via di mezzo”, ma di una soluzione a tutti gli effetti, visto che tale termoventilatore riscalda velocemente grazie alla ventola e in più non è affatto rumoroso.

 

Nel prossimo paragrafo descriveremo ancora più dettagliatamente il termoventilatore Radialight tbcs5001, mentre adesso ci concentreremo solo su un breve elenco riassuntivo .

  • Adatto per camere fino a 10 mq.
  • Può essere installato in bagno.
  • Protezione antigelo e termostato.
  • Potenza di 2000 watt.

 

Radialight TBCS5001 -52%

Radialight TBCS5001

83,00 174,01
1 nuovi da €83,00
Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2018 23:58

 

Termoventilatore da bagno Radialight tbcs5001: con termostato e antigelo!

L’importanza di un termoventilatore che riesca a funzionare in modo autonomo è molto importante perché permette a te di pensare ad altro, senza avere la preoccupazione di spegnere la stufa qualora in casa si sia già raggiunto un livello di comfort ideale. Lasciando accesa la stufa nonostante ci sia il giusto calduccio, significa solo permettere l’arrivo di una salata bolletta della luce. Situazione spiacevole che tutti noi vogliamo da sempre evitare. Per evitarla il termoventilatore Radialight tbcs5001 è dotato di termostato regolabile, così la stufa si spegnerà quando viene raggiunta la temperatura da te prestabilita. E non solo, perché grazie alla protezione antigelo accade la situazione inversa, cioè la stufa si accende quando invece la temperatura è troppo bassa.
Quindi, da queste due funzioni abbiamo capito come con questo termoventilatore Radialight non c’è pericolo che la stanza sia troppo fredda. E come detto, è un prodotto adatto per il bagno (superficie massima di 10 mq) anche perché vanta un livello di protezione IP24 che lo rende resistente contro gli schizzi d’acqua ma anche contro i corpi solidi dal diametro maggiore di 12 millimetri.
E per scoprire cos’altro è in grado di offrire il Radialight tbcs5001 ti invitiamo a continuare la lettura:

  • Potenza 2000 watt.
  • Design elegante e resistente: in metallo.
  • Filtro antipolvere rimovibile e lavabile: così nell’ambiente non verranno diffuse le microparticelle (per la felicità di chi è allergico).
  • Dimensioni termoventilatore: 38 x 27 x 13 cm.
  • Installabile a parete: kit già incluso.

 

Radialight tbcs5001: il prezzo e la qualità convincono!

Si acquista un termoventilatore elettrico perché, rispetto ad altre tipologie di stufe elettriche presenti in commercio, sono più veloci nel riscaldare gli ambienti domestici vista la presenza della ventola. Tuttavia risultano essere anche tra i più fastidiosi. Difetto che però non è riscontrabile nel Radialight tbcs5001 ed è proprio in questo che riesce a differenziarsi. Ed è proprio per questo che noi ne consigliamo assolutamente l’acquisto [rivedi qui il prezzo] a chi vuole riscaldare un piccolo bagno ma non vuole sentire alcun fastidioso rumore provenire dal suo sistema di riscaldamento.

Search