Radialight Oasi: lampade ideali per interni ed esterni

Radialight OasiDevi riscaldare in modo elegante l’esterno o l’interno del tuo locale?
Vuoi regalare ai tuoi ospiti una calda sensazione di benessere unita ad un’atmosfera intima?
Desideri una lampada elegante nel design e dalla doppia utilità?
Allora consigliamo vivamente di leggere questo articolo dove descriveremo le caratteristiche delle stufe Radialight Oasi, la linea commerciale sulle lampade riscaldanti del noto marchio italiano Radialight.
Oltre a descrivere le caratteristiche di tali stufe elettriche, vedremo i migliori modelli e attenzioneremo pure il lato economico delle lampade Oasi.

 

Lampade Radialight Oasi: modelli e accessori

Se su queste lampade sai già tutto, allora sarai più interessato a scoprire i modelli e a valutare, conseguentemente, il costo di ognuno. E in questo paragrafo avrai modo di attenzionare ciò. Infatti, nella tabella in basso puoi già vedere i prezzi delle due lampade riscaldanti Radialight Oasi. Puoi pure vedere il costo di un utile accessorio da abbinare a tali lampade; accessorio di cui parleremo meglio più avanti.

E se vuoi verificare la disponibilità delle seguenti lampade riscaldanti Radialight Oasi e dell’accessorio non dovrai fare altro che cliccare sui link “Scopri l’offerta”.

 

Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2018 20:38

 

Radialight Oasi: lampada con sistema IR-Carbon

Non a tutti piacciono le lampade alogene. Soprattutto se parliamo dell’utilizzo di queste ultime in luoghi come ristoranti e pub, ad esempio. Ciò perché le lampade alogene emettono una luce intensa e, per certuni, anche fastidiosa. Con le Radialight Oasi non sarà così perché vantano un sistema di riscaldamento IR-Carbon che a parità di potenza ha una maggiore efficacia riscaldante rispetto ai sistemi alogeni e, inoltre, la luce emessa è pure più soffusa, così da regalare ai tuoi ospiti un’atmosfera più calda e più intima.
Tra l’altro, se il cliente dovesse chiederti di abbassare la potenza, non dovrai interagire fisicamente con la lampada (magari invadendo lo spazio riservato ai tuoi ospiti), ma grazie al telecomando esegui il tutto a distanza e con un click. Altra nota positiva: con un solo telecomando può gestire fino a sei stufe.

 

Lampada riscaldante Radialight Oasi: installazione libera

I locali, così come gli arredamenti. sono “vittime” di cambiamenti. Magari arriva il giorno in cui vuoi dare una ri-modernizzata al locale e la lampada da parete che hai comprato potrebbe risultare inutile perché con i cambiamenti effettuati ora hai bisogno di un modello da pavimento. Esempio banale, ma che ci porta ad evidenziare l’ennesimo vantaggio di possedere una Radialight Oasi, visto che con tali stufe i cambiamenti sono ben accetti perché possono essere installate a parete (grazie alla staffa che è pure ad inclinazione regolabile), a pavimento (grazie alla piantana) oppure a sospensione (quindi proprio al di sopra dell’area da riscaldare).
E nel caso di installazione all’esterno, sono resistenti alla pioggia?
Sì, vantano infatti la protezione IPX5 che rende tali lampade resistenti ai getti d’acqua. In caso di installazione però nei giardini è comunque consigliato (dalla stessa Radialight) il montaggio su quegli spazi verdi delimitati comunque da delle coperture.

 

Lampade Radialight Oasi: prezzi non comprensivi di piantana

Abbiamo parlato delle caratteristiche principali che rendono più che vantaggioso l’acquisto di tali lampade riscaldanti. Vogliamo solo aggiungere che, per ciò che riguarda l’argomento inerente all’installazione libera, la piantana (per il montaggio a pavimento) non è in dotazione. Quindi, qualora fossi interessato anche a questo utile accessorio, dovrai acquistarlo separatamente [rivedi qui i prezzi delle Radialight Oasi e della piantana].

Search