Radialight Klima: doppio sistema di riscaldamento e doppi vantaggi

Radialight KlimaIndeciso tra un sistema di riscaldamento ad infrarossi ed uno a convenzione naturale?
La scelta non è delle più semplici soprattutto nel caso in cui non si voglia comprare più di una stufa elettrica (vuoi per questioni esclusivamente economiche e vuoi per ragioni di spazio).
Sono due prodotti davvero diversi l’uno dall’altro perché il primo ha il compito di riscaldare le pareti e tutti quegli oggetti o persone che si trovano di fronte al suo raggio d’azione. Quindi in quest’ultimi caso potrai già beneficiare di un calore istantaneo se ti metti davanti alla stufa. Invece, con il sistema a convenzione naturale a riscaldarsi sarebbe l’aria e non la parete. Di conseguenza si usufruisce del calore nel lungo periodo.
Ecco perché scegliere tra i due non è affatto facile, ma fortunatamente ad oggi non è più necessario scegliere,  ciò grazie gli innovativi radiatori Radialight Klima.

 

Radialight Klima: prezzi

I modelli Radialight della serie Klima si differenziano l’uno dall’altro solo per una questione relativa alle dimensioni e alla potenza. Per il resto vantano tutti le stesse identiche caratteristiche. Di conseguenza la scelta va effettuata in base alle proprie esigenze, ovvero quanti mq devi riscaldare?
I modelli meno potenti da 750 watt sono ideali ad esempio per stanze di circa 9 mq, invece i modelli più potenti da 2000 watt sono ideali per stanze di massimo 25 mq.

Ed ecco qui una panoramica dei prezzi relativi a tre radiatori Radialight Klima, valuta qual è quello adatto a te in base alla potenza.

 

Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2018 17:26

 

Klima Radialight: radiatori dotati del sistema Dual Therm e non solo!

Come anticipato in precedenza, con i radiatori Radialight Klima potrai beneficiare di un doppio sistema di riscaldamento.
Ma com’è possibile ciò?
Ciò è possibile grazie al sistema Dual-Therm. Un’innovazione che di certo non potrà non regalati grossi benefici. Ma non è l’unica caratteristica vantaggiosa di cui potrai beneficiare, perché bisogna menzionare pure l’utilissimo timer.
Sul timer possiamo subito aggiungere come permetta di programmare settimanalmente il funzionamento del radiatore, quindi potrai specificare quando deve accendersi e spegnersi nei giorni lavorativi e quando nei giorni festivi. E non finisce qui, potrai essere ancora più meticoloso perché sono presenti pure le modalità di scelta: casa, vacanza e lavoro. Per ognuna di queste situazioni potrai impostare il relativo funzionamento del Radialight Klima.
Altra funzione che abbiamo trovato essere davvero molto utile è quella relativa alla finestra aperta. Può capitare infatti di lasciare sbadatamente (ma anche volutamente) la finestra della stanza semi-aperta. Ciò significa che nella stanza inizierà ad entrare l’aria fredda dall’esterno, con il conseguente abbassamento della temperatura. Attivando questa funzione però, il radiatore è in grado, tramite un sensore, di rilevare questo brusco abbassamento e di attivare in modo completamente automatico la funzione antigelo (quindi la stufa si accenderà senza bisogno del tuo intervento così da ristabilire il corretto livello di comfort).
Presente anche un sensore di presenza che, se non rileva nessuno dentro la stanza, riduce automaticamente la temperatura di comfort (così risparmi).
Queste le funzioni più innovative presenti nei radiatori Radialight Klima e se vuoi scoprire le caratteristiche specifiche di ogni modello e anche i prezzi, puoi cliccare qui.

Search