Radialight Halos: scopriamone vantaggi e prezzi

Radialight HalosAbbiamo già parlato del marchio Radialight e descritto le linee commerciali di questo brand (come ad esempio Radialight Touch, Radialight Touch Visio, Radialight Stylo e Radialight Klima). Adesso è il momento di descrivere un’altra serie commerciale, Radialight Halos. Linea riguardante i pannelli radianti ad infrarossi. E ciò che subito possiamo notare nei modelli di questa linea, è che sono tutti portatili. E come puoi vedere dall’immagine a sinistra, possono essere tranquillamente posizionati a terra. Se però preferisci installarli a parete non c’è alcun problema, visto che in ogni confezione è presente un apposito kit per procedere con il montaggio a muro.
Questa, solo una prima descrizione, nel prossimo paragrafo invece analizzeremo meglio i vantaggi offerti dai pannelli Radialight Halos.

 

Pannelli portatili Radialight Halos: prezzi e recensioni

Nel prossimo paragrafo descriveremo i vantaggi più importanti che si hanno a disposizione acquistando un pannello portatile Radialight Halos, tuttavia se vuoi da subito scoprire i prezzi dei modelli e le valutazioni fornite da altri utenti allora è bene che clicchi sui link in basso “Scopri l’offerta”. Invece, per un maggior approfondimento puoi leggere la recensione sul pannello radiante più recente (Halos 15).

 

Qui di seguito hai modo di visionare i prezzi dei modelli Radialight Halos in commercio e, in più, cliccando sui link potrai anche visionare i commenti di chi ha già provveduto ad acquistare tali pannelli radianti portatili.

 

 

Pannelli radianti Radialight Halos con tecnologia Quick Sun!

Ciò che differenzia i pannelli radianti Radialight Halos dai tradizionali modelli di altri brand, è sicuramente l’innovativa ed anche esclusiva Quick Sun technology.
Cos’ha di così speciale questa tecnologia?
È pur sempre un sistema che permette di riscaldare l’ambiente come se a farlo fosse il Sole, ma con il vantaggio in più che il calore viene distribuito nella stanza in modo uniforme, quindi per un riscaldamento che sarà sicuramente più efficace. Tra l’altro trattandosi di un pannello che riscalda per irraggiamento (quindi non è l’aria che viene riscaldata, ma le pareti, le persone e gli oggetti) si beneficerà in modo istantaneo del calore e, soprattutto, non c’è il rischio che nell’aria vengano diffuse le microparticelle di polvere.
Altro punto a favore dei pannelli radianti Halos: il design sottile. Quindi, non è solo bello da vedere (ovviamente da questo punto di vista, ognuno ha un proprio gusto estetico e potrebbe anche non gradire l’aspetto fisico delle stufe elettriche Radialight) ma è anche poco ingombrante.
In base al modello Radialight Halos scelto [a proposito, qui puoi già scoprire i prezzi dei modelli disponibili, se no puoi anche aspettare la fine dell articolo visto che mostreremo questi costi pure a fondo pagina] la superficie massima riscaldante varierà (Halos 15 è adatto per stanze di circa 15 mq, Halos 10 per stanze di circa 10 mq).

Search