Radialight Deko: radiatore ad infrarossi e a convenzione

Radialight DekoE se con un unico radiatore potessi usufruire sia del riscaldamento a convenzione che di quello ad infrarossi?
Ciò significherebbe beneficiare di due vantaggi contemporaneamente, ovvero la possibilità di riscaldare in modo costante e omogeneo chi si trova davanti al suo raggio (irraggiamento) e la possibilità di riscaldare tutta la stanza grazie a un elemento in alluminio (convenzione naturale). Vantaggi di cui potrai beneficiare acquistando il radiatore Radialight Deko (anche denominato Deko01) visto che è dotato dell’innovativa tecnologia Dual-Therm.
E questo non è l’unico importante beneficio che potrai sfruttare. Scopriamoli tutti nel prossimo paragrafo.

 

Radiatore Radialight Deko01: quante regolazioni!

Come ogni radiatore moderno, anche il Radialight Deko non fa mancare la possibilità di regolare il termostato, così da far decidere all’operatore la temperatura massima nella stanza e il conseguente spegnimento della stufa. Tuttavia Radialight Deko non ti fornisce solo questa utile funzione, ma ti permette ben altre 5 regolazioni. E il loro scopo è quello di assicurare un maggior risparmio energetico e un maggior livello di comfort (quindi non le classiche funzioni in più che di utile hanno davvero poco, come magari hai già visto in altre stufe elettriche).
Ma quali sono queste ulteriori regolazioni?
Partiamo dalla prima, ovvero l’antigelo. Se nella stanza la temperatura si sta facendo “glaciale”, ecco che il radiatore Radialight si accende in modo automatico per riportare la camera ai livelli di comfort da te richiesti.
Proseguiamo con le funzioni Comfort (il radiatore riscalderà l’ambiente in base alla temperatura che definita con il selettore, quindi impostato 25° manterrà tale questo livello), Eco (ideale per la notte, così da riscaldare, sì, l’ambiente ma mantenendo la temperatura a meno 3,5° rispetto a quanto da te impostato; quindi impostando 25° nella stanza ci sarà una temperatura di 21,5° e di conseguenza un minor consumo) e stand-by (il prodotto è ,si, attivo, ma gli elementi riscaldanti sono invece disattivati)
Concludiamo con l’ultima funzione di regolazione, ovvero “Programmato” ( programmazione dipendente dagli impulsi emanati dal filo pilota o dal telecomando). Attenzione però, per programmare completamente il radiatore Radialight Deko01 è necessario acquistare il dispositivo Zefiro, solo con quest’ultimo potrai eseguire una programmazione oraria, giornaliera e settimanale.
Dopo aver descritto tutte le regolazioni passiamo a tutte le altre caratteristiche, se però preferisci scoprire adesso il prezzo del Radialight Deko, clicca qui.

  • Potenza massima 1000 w.
  • Installazione a parete: avrai già in dotazione il kit di montaggio.
  • Protezione Ip24, classe II: permette l’installazione anche nelle camere più umide (come il bagno) tanto il radiatore è protetto dagli spruzzi d’acqua.
  • Design verticale sottile: misura 43 x 12 x 8 cm (quindi solo 8 cm di spessore).
  • Consigliato per stanze di circa 12 mq.

 

Radialight Deko: due al prezzo di uno!

Perché accontentarsi di avere una stufa ad infrarossi o un termoconvettore, quando è possibile avere entrambi con il radiatore Radialight Deko?
Questo è già il primissimo beneficio esclusivo di cui potrai disporre con questo innovativo sistema di riscaldamento. Quindi, come detto nel titolo di questo articolo, disporrai di ben due prodotti in uno con la differenza vantaggiosa di pagare meno. Infatti, acquistando un valido termoconvettore elettrico e una valida stufa ad infrarossi il prezzo totale sarebbe superiore rispetto al costo singolo del Radialight Deko01.

Ragion per cui consideriamo il prezzo finale di acquisto del radiatore Radialight Deko01 altamente conveniente!

 

Radialight Deko

Radialight Deko

340,00
2 nuovi da €340,00
Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2018 4:20

Search