Stufa elettrica da 2500 watt: le nostre selezioni

stufa elettrica da 2500 wattIn questo articolo scopriremo alcune tra le migliori stufe elettriche da 2500 watt, potenza davvero elevata che consente di riscaldare velocemente anche stanze di circa 30 mq. In ogni caso non c’è da temere sugli eccessivi consumi perché tutti i modelli da noi scelti vantano un selettore, quindi la possibilità di poter utilizzare il sistema di riscaldamento ad una potenza inferiore.
A breve potrai anche visionare delle offerte riguardanti sempre delle stufe elettriche da 2500 watt.
Nota bene: se non sei sicuro che siano queste le stufe di cui hai bisogno, può esserti d’aiuto leggere l’articolo: “Potenza termica necessaria“.

 

Prima di vedere le nostre tre primissime scelte, potresti anche dare un’occhiata a queste offerte e trovare magari l’occasione giusta da cogliere al volo!

 

Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2018 1:02

 

Stufa ad infrarossi da 2500 watt con modulo wifi integrato: consigliamo Klarstein HeatPal Bloxx

La stufa elettrica da 2500 watt in questione è la Klarstein HeatPal Bloxx ed è uno dei sistemi di riscaldamento più evoluti, in quanto è possibile gestirla a distanza tramite app grazie al modulo wifi integrato. Gestibile a distanza pure con il telecomando. Inoltre, potrai programmare sia accensione che spegnimento grazie al timer 12 ore. Essendo un modello ad infrarossi ha il vantaggio di non essere per nulla rumoroso, quindi potrai utilizzarla anche di notte. Presente il termostato e anche la modalità Eco che permette di riscaldare ma con un occhio al risparmio.
Si fa apprezzare anche dal punto di vista estetico e ti invitiamo a scoprire tutte le caratteristiche (oltre che il costo) cliccando su questo link.

 

Radiatore ad olio da 2500 watt per stanze fino a 40 mq: consigliamo Aigostar Black Forest 33JIF

Il radiatore elettrico ad olio che descriveremo è Aigostar Black Forest 33JIF. Stufa assolutamente sicura e anche facile da trasportare grazie alle ruote girevoli a 360° e alle maniglie di trasporto. Si può scegliere tra tre potenze: 1000 w, 15000 w e 2500 w. Avrai anche la possibilità di scegliere il livello di temperatura ideale e ci penserà poi il radiatore a mantenerlo tale.
Grande potere riscaldante (non a caso è una stufa ad olio a 13 elementi) e, come da titolo, riscalda anche una stanza di ben 40 mq. E per tutte le restanti informazioni puoi visitare questa pagina.

 

Termoventilatore ceramico da 2500 watt: consigliamo Klarstein Skyscraper Heat

Con il termoventilatore Klarstein Skyscraper Heat potrai disporre di una maggiore velocità nel riscaldamento di un ambiente domestico rispetto al radiatore citato poco sopra. E inoltre, rispetto ad altri modelli di termoventilatori, è ancora più efficiente perché dispone di una resistenza in ceramica, e non elettrica. Per una migliore uniformità di riscaldamento è possibile attivare la funzione di oscillazione.
Avrai anche la possibilità di scegliere tra due potenze: 16000 watt o 2500 watt. E grazie al termostato la stufa riscalderà a dovere la stanza. Inoltre, non devi per forza interagire con il pannello di controllo, posto sul termoventilatore, per cambiare le impostazioni. Infatti, puoi anche utilizzare un apposito telecomando.
E per non farsi mancare nulla, a disposizione c’è pure il timer per impostare in modo accurato il funzionamento della stufa Klarstein. E per scoprire tutte le restanti funzioni, il prezzo e il giudizio di chi ha già acquistato il termoventilatore, puoi cliccare qui.

Search