Stufa elettrica da 1500 watt: offerte e consigli sui modelli

stufa elettrica da 1500 wattInteressato a valutare l’acquisto di una stufa elettrica da 1500 watt, a patto che però sia un prodotto affidabile e non troppo costoso?
Allora sei proprio giunto nell’articolo giusto. In questa pagina descriveremo quelle che per noi (ma anche per gli stessi acquirenti) sono tra le migliori stufe elettriche con potenza minima o massima di 1000 watt.
Pronto a scoprirle?
Eccole in basso (per una maggior facilità di scelta le abbiamo divise per tipologia) dopo le offerte.

 

Intanto, come scritto precedentemente, puoi dare un’occhiata alle seguenti offerte:

 

Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2018 12:51

 

Stufa al quarzo con potenza massima di 1500 watt: consigliamo Trotec ir500 s

La Trotec ir 1500 s ci ha colpito intanto per il prezzo [che puoi subito scoprire qui] in più è davvero semplice da installare a parete (hai già tutto il necessario per l’installazione) e vanta ben 3 modalità di riscaldamento. Se la stanza (raccomandiamo dimensioni massime di 20 mq) ha già raggiunto il comfort ideale potresti anche abbassare la potenza a 1000 watt o a 500 watt.

 

Termoventilatore ceramico con potenza massima di 1500 watt: consigliamo Honeywell HCE200

Doppia modalità di calore (1500 w e 900 w), termostato per regolare la temperatura e dispositivi di sicurezza, queste sono solo tre delle principali caratteristiche del termoventilatore ceramico Honeywell HCE200.
“Termoventilatore? E allora non sarà rumoroso?”
Rispetto a tanti modelli in commercio (davvero rumorosi) è assolutamente più silenzioso.
Quarti metri quadri riesce a coprire?
Circa 15/20 mq.
Potrai scegliere tra due diversi design: bianco o nero. E per scoprire anche la minima differenza di prezzo tra i due design, clicca qui.

 

Termoconvettore con potenza massima di 1500 watt: consigliamo Argo Blues

Perché preferire un termoconvettore ad un termoventilatore?
Perché è più silenzioso e puoi anche metterlo in camera da letto.
Quale modello consigliare?
Argo Blues. Ti piacerà già l’innovativo design che lo rende perfetto per ogni ambiente (copertura massima 30 mq) esaltandone la bellezza.
Però non è solo bello da vedere ma offre pure tantissime funzioni: termostato digitale regolabile, timer e addirittura puoi anche controllarlo a distanza grazie al telecomando.
Si può scegliere pure una potenza minore?
Sì, la modalità di riscaldamento più economico è di 750 watt.
E quanto costa?
Sicuramente più dei modelli citati in precedenza [prezzo di Argo Blues che puoi scoprire qui] ma è ovvio che sia così viste le funzioni in più.

 

Stufa elettrica ad olio con potenza massima di 1500 watt: consigliamo Aigostar 33ICZ

Abbiamo apprezzato particolarmente Aigostar Hotwin 33ICZ grazie a delle funzioni basilari come termostato ambiente e funzione antigelo (aiutano la stufa elettrica da 1500 watt a mantenere calda la stanza in automatico) e alla sua estrema portabilità. Grazie alle ruote puoi infatti spostare facilmente Aigostar Hotwin 33ICZ da una camera all’altra. Con la tripla modalità di riscaldamento scegli tu la potenza adeguata: 600, 900 e 15000 w.
Quanto dev’essere grande la stanza per essere riscaldata a dovere?
Ricordiamo sempre che bisogna anche scegliere la potenza termica necessaria basandosi su determinati elementi (come il grado di isolamento della stanza), ma in linea generale possiamo affermare che questa stufa elettrica da 1000 watt è ideale per stanze di circa 25-30 mq.
“Ideale” anche nel prezzo?
A nostro parere sì, ma non solo per il nostro, come potrai vedere qui.

Search