Stufa elettrica da 1400 watt: consigli sui modelli migliori

stufa elettrica da 1400 wattCi siamo occupati già delle stufe elettriche da 1300 watt, e adesso proseguiamo con le stufe elettriche da 1400 watt. La differenza non è così abissale, visto che anche in questo caso, in linea generale, tali elettrodomestici sono adatti per stanze di circa 15 mq. Naturalmente però, ormai quasi tutti i modelli moderni vantano più potenze selezionabili, quindi basterà aumentare la potenza per riscaldare anche camere più grandi o abbassarla per ridurre i consumi.
In questo articolo nei paragrafi sottostanti potrai vedere le brevi presentazioni sui modelli da 1400 w da noi consigliati (in alcuni casi potrai anche leggere delle recensioni più approfondite).

 

Ancor prima dei nostri consigli d’acquisto, puoi dare un’occhiata alle offerte in basso (se ancora attive) riguardanti delle stufe elettriche da 1400 watt.

 

Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2018 10:11

 

Termoventilatore da 1400 w per stanze fino a 20 mq: consigliamo Imetec Eco Silent Diffusion fh4-300

La prima stufa elettrica da 1400 watt che consigliamo è Eco Silent Diffusion fh4 300. Nello specifico si tratta di un termoventilatore che è dotato di più funzioni che ti torneranno molto utili. Tra queste la possibilità di selezionare fino a due modalità di riscaldamento: la minore a 1400 watt e la massima a 2000 watt. Inoltre, sono presenti sia il termostato che l’antigelo (così la temperatura verrà mantenuta piacevole e non ci sarà il rischio che la stanza diventi fin troppo fredda). E per chi volesse utilizzare questo dispositivo anche in estate, potrà farlo perché è presente anche la funzione “ventilazione estiva”. Ovvero, potrai usare la tua stufa elettrica da 1400 watt come se fosse un ventilatore.
Per saperne ancora di più su questo termoventilatore, basta cliccare su Eco Silent Diffusion fh4 300 e leggere la nostra approfondita recensione (scoprirai pure il prezzo).

 

Termoventilatore da 1400 watt per bagno: consigliamo Delonghi hbc3052t

Il secondo termoventilatore elettrico di cui parliamo è il De Longhi Caldobagno HBC3052T. Dal titolo del paragrafo avrai già visto come questo modello abbia una potenza intermedia di 1400 W e una massima di 2200 watt. E magari potresti un po’ storcere il naso pensando: “Consuma troppo”. Se questo è il tuo pensiero non devi preoccuparti perché è presente pure una potenza minore di soli 800 watt. Inoltre, ne abbiamo anche fortemente apprezzato il timer che permette di regolarne il funzionamento per fasce orarie.
Il termoventilatore DeLonghi Caldobagno HBC3052T, come si deduce già dal nome, vanta le protezioni adatte per essere installato in bagno (grandezza massima di circa 20 mq).
Interessato a saperne di più su questa stufa elettrica da 1400 watt? Allora clicca su questo link.

 

Radiatore a olio da 1400 w per stanze fino a 30 mq: consigliamo Delonghi trd41205 Dragon 4

Con il radiatore elettrico ad olio DeLonghi TRD41025 Dragon 4 riuscirai a riscaldare una stanza di circa 30 mq, questo perché vanta una potenza massima di ben 2500 watt. Ma è anche possibile scegliere delle potenze minori, ovvero 1400 watt e 1000 watt così da ridurre i consumi.
Facile da spostare da una stanza all’altra (in totale sicurezza) vista la presenta della maniglia e delle ruote pre-assemblate. Inoltre, potrai impostare la temperatura desiderata e ci penserà la stufa a mantenere il giusto livello di comfort grazie al termostato regolabile. Dispone anche di funzione antigelo.
Per tutte le altre info e per scoprire anche il prezzo di acquisto del radiatore ad olio De Longhi TRD41025 Dragon 4, clicca qui.

Search