Olimpia Splendid Radical Smart: alla minima potenza solo 500 Watt

Olimpia Splendid Radical SmartVuoi, sì, acquistare una stufa elettrica ma non vuoi che la bolletta della luce diventi piuttosto “salata”?
Per questo sei alla ricerca di un termoventilatore che consumi poco?
La bolletta terrorizza tutti. Quando arriva speriamo sempre che non ci dia cattive notizie. Per questo cerchiamo di acquistare delle stufette elettriche che non consumino molto. E se sei proprio alla ricerca di un termoventilatore a basso consumo, allora non possiamo che consigliarti Olimpia Splendid Radical Smart.
E sai perché?
Perché alla minima potenza consuma solo 500 Watt. Un consumo dimezzato rispetto ai modelli che vantano un livello minimo di 1000 watt e ancor più inferiore rispetto alle stufe che vantano un’unica potenza di 2000 watt.
Attenzione però, perché è anche possibile usufruire di prestazioni maggiori. Basta selezionare i livelli 1000 W e 18000 W.

 

Olimpia Splendid Radical Smart non è solo un termoventilatore a basso consumo energetico, ma è anche una stufa elettrica economica.

  • Consigliata per stanze fino a 15/20 mq.
  • Potenze selezionabili: 500 watt – 1000 watt.- 1800 watt.
  • Dotata di funzione antigelo e di termostato regolabile.
  • Tipologia termoventilatore: con resistenza in ceramica.

 

Olimpia Splendid Radical Smart -21%

Olimpia Splendid Radical Smart

Spedizione Gratuita
33,79 42,90
24 nuovi da €33,79
Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2018 13:03

 

Olimpia Splendid 99544 Radical Smart: ed è anche mini!

Precisiamo che il numero che vedi nel titolo, ovvero 99544, sta solo a significare il codice del prodotto (giusto per essere ancor più precisi nella descrizione di questo termoventilatore).
Premesso ciò, proseguiamo con la recensione.
Abbiamo già visto che Olimpia Splendid Radical Smart è un termoventilatore dai bassi consumi e dal basso prezzo. Quindi, abbiamo notato dei valori “mini”. E lo stesso possiamo dire per ciò che concerne il design.
Non hai tanto spazio in casa e gradiresti una stufa piccola da mettere anche sopra una mensola?
Beh, la Olimpia Splendid Radical Smart misura solo 209 x 307 x 217 (P x H x L) e di conseguenza è una stufa che non è per nulla ingombrante. Non c’è il pericolo di non trovargli il posto in casa. E attenzione, non devi nemmeno preoccuparti se sarà o meno un buon complemento d’arredo. Questo termoventilatore, dal vivo, è ancor più bello (già in foto lo è, ma visto e toccato con mano lo è di più). Quindi, di certo faresti un’ottima scelta anche dal punto di vista estetico.
Pesa solo 2 kg e grazie alla maniglia il trasporto è ulteriormente agevolato.
Tutte le altre caratteristiche su questa stufa elettrica Olimpia Splendid puoi leggerle qui di seguito:

  • Termostato di sicurezza e interruttore anti-ribaltamento: dispositivi assolutamente essenziali per garantire un uso sicuro del termoventilatore.
  • Tecnologia ceramica: in base alla temperatura ambiente modula l’emissione del calore, così facendo garantisce un’elevata sicurezza. E, come detto anche in altri articoli, la resistenza ceramica garantisce pure delle ottimali prestazioni sia in termini di velocità che di durata.
  • Funzione antigelo: la stufa riparte automaticamente se la temperatura è troppo bassa (se supera, naturalmente, un certo limite).
  • Termostato ambiente regolabile: per un funzionamento automatico del termoventilatore.
  • Silenziosità sopra la media: quindi un prodotto che risulta essere piuttosto silenzioso.

 

Olimpia Splendid Radical Smart: prezzo e opinione

Perché scegliere in generale un termoventilatore?
Perché è la tipologia di stufa elettrica più veloce a riscaldare una stanza.
E perché scegliere proprio il modello Olimpia Splendid Radical Smart tra i tanti termoventilatori in commercio?
Perché costa poco [rivedi qui il suo costo], consuma poco, è piccola e vanta la tecnologia ceramica.

Search