Olimpia Splendid Cromo Colors: un tocco di vivacità in più nella stanza

Olimpia Splendid Cromo ColorsBianco, nero e grigio. Solitamente sono questi i colori con cui vengono realizzati i termoventilatori. Non possiamo dire che si usi una grande fantasia nella scelta della tonalità.
Ma perché accontentarsi sempre dei soliti colori?
Olimpia Splendid Cromo Colors si distingue dalla massa proponendo lo stesso prodotto in 4 diverse tonalità: arancione, acquamarina, giallo limone e viola. Colori vivi che danno un tocco di fantasia in più alla stanza. Si abbinano perfettamente ad ogni arredamento moderno.
E attenzione però, perché la bellezza di questo design è accompagnato da altri vantaggi: resistenza e minor rumorosità.
A cosa è dovuta la resistenza?
Alle due scocche sovrapposte che sono in grado di proteggere adeguatamente i meccanismi interni. Proprio la robustezza della scocca garantisce una rumorosità ridotta del 10%. Quindi rispetto ai tanti termoventilatori in commercio non è solo più bello da vedere, ma è anche meno rumoroso.

 

Olimpia Splendid Cromo Colors: prezzi ideali per chi ama il risparmio!

Prima di scoprire i prezzi, rispondiamo ad una domanda:
Perché acquistare i termoventilatori Olimpia Splendid Cromo Colors?
Perché vantano un design vivace che li rende più belli, ma anche più resistenti e meno rumorosi. E dispongono di caratteristiche essenziali come termostato e antigelo (caratteristiche che andremo ad analizzare, insieme a tutte le altre, nel prossimo paragrafo). Quindi, hai tutto ciò che è davvero essenziale, oltre ad una potenza che può essere sia bassa (solo 800 watt) sia alta (2000 watt).

Ulteriore motivo per acquistarli? Il prezzo ampiamente alla portata di tutti. E con tale offerta è ancora più conveniente. Prima però devi verificarne l’attuale validità e per farlo devi solo cliccare sul link visibile sotto ogni prodotto, ovvero: “Scopri l’offerta”.

 

Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2018 11:18

 

Olimpia Splendid Cromo: ideale in ogni circostanza!

La domanda canonica appartenente ad ogni elettrodomestico è la seguente: quanto consuma?
Non vuoi, giustamente, ritrovarti ad usare un prodotto che mangi tanta elettricità per poi stupirti negativamente con una bolletta della luce con importo da infarto. Ebbene, con il termoventilatore Olimpia Splendid Cromo Colors c’è da stare tranquilli.
Perché?
Perché potrai scegliere tra tre diverse potenze: 800 watt, 1200 watt e 2000 watt. Selezionando la minima potenza la stufa elettrica Olimpia Splendid potrà consumare anche solo 16 centesimi all’ora (questo dato dipende dal tuo contratto, se il classico da 0,20 kw/h oppure no).
La potenza massima di 2000 watt, comunque,  ne garantisce l’utilizzo anche per riscaldare stanze di circa 25/30 mq. Dato solo indicativo questo dei metri quadri perché per un valore più preciso bisogna valutare anche l’isolamento della camera.
Può essere posizionato anche in bagno?
Sì perché è dotato di protezione dalle gocce verticali (IP21).
Si può installare a parete?
No, è un termoventilatore da tavolo.
E se sei interessato a saperne di più, consulta l’elenco in basso, se no puoi già cliccare qui e scoprire prezzo e disponibilità.

  • Cable Winder: due alette consentono il pratico riavvolgimento del cavo.
  • Quick Control: con un solo comando potrai regolare sia la potenza che il termostato. Utilizzo che quindi è davvero semplice e rapido.
  • Funzione antigelo e termostato: per il funzionamento automatico del termoventilatore che si accenderà o spegnerà quando la temperatura raggiunge determinati limiti.
  • Protezione da surriscaldamento.
  • Dimensioni 23 x 12,5 x 27,2 cm.

Search