Olimpia Splendid Color Blast: modelli che danno un tocco di vitalità in più

Olimpia Splendid Color BlastOltre ad un termoventilatore efficiente, ne cerchi uno che sappia dare un tocco di vitalità al tuo ambiente domestico?
Stufo dei classici colori bianco, grigio e nero?
Vuoi decisamente qualcosa di più allegro?
Allora la linea di termoventilatori Olimpia Splendid Color Blast saprà darti la vivacità che cerchi. Questa serie infatti si contraddistingue dalle altre perché propone dei prodotti di tendenza e dai colori brillanti. Avrai la possibilità di scegliere tre diversi modelli, tra cui: uno fucsia con inserti color giallo fluorescente, un altro verde con dettagli color limone e, infine, un modello arancione con inserti ciano. E se sei già curioso di visionarli (e scoprire pure i prezzi) puoi visitare questa pagina.
Queste stufe elettriche Olimpia Splendid sono definite “termoventilatori ad aghi” (ma i veri aghi in sè non c’entrano nulla) semplicemente perché se li guardiamo frontalmente, il filo che è distribuito lungo la corona della ventola dà l’impressione ottica che si sia formato un cerchio di aghi.

 

Olimpia Splendid Color Blast: prezzi

Prima di mostrarti palesemente i prezzi relativi ai termoventilatori Olimpia Splendid Color Blast ancora disponibili, è bene rispondere ad una domanda:
Perché scegliere di acquistare uno dei termoventilatori della linea Color Blast?
Non possiamo dire che questi modelli abbiano caratteristiche (nel successivo paragrafo le scopriremo tutte) introvabili in altri apparecchi in commercio, anche perché diremmo un’eresia. Ma possiamo affermare come dal punto di vista del design, beh non trovi niente di simile. Niente di così colorato e vivace.  Soprattutto se consideriamo pure i prezzi di queste stufe elettriche. Costi che riteniamo essere davvero bassi rispetto alla qualità offerta.

E qui di seguito avrai modo di scoprire i prezzi dei termoventilatori Olimpia Splendid della serie Color Blast che, grazie alle offerte in corso, vantano un costo di acquisto inferiore. Quindi un rapporto qualità prezzo già ottimo, diventa eccellente!

 

Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2018 13:55

 

Termoventilatori Olimpia Splendid Color Blast: non solo l’aspetto estetico!

I termoventilatori delle linea Color Blast della Olimpia Splendid non si fanno apprezzare solo per il loro gradevole aspetto (tra l’altro sono pure piccoli, quindi non occupano nemmeno tanto spazio), ma anche per alcune essenziali caratteristiche tecniche.
Innanzitutto è possibile regolare la potenza, così potrai decidere tu quando è il caso di usare quella massima (ben 2000 watt, così da riscaldare ambienti di circa 10/15 mq) o quella minima (1000 watt).
Potrai anche usufruire del termostato ambiente e della funzione antigelo. Il primo consente di ottenere un notevole risparmio perché la stufa piuttosto che restare accesa inutilmente per più ore, si spegne quando viene raggiunta la temperatura ideale da te prestabilita. Invece, con la funzione antigelo si ha il vantaggio opposto, ovvero: se in casa c’è troppo freddo il termoventilatore è in grado di percepirlo e allora ecco che si accenderà automaticamente in modo da ristabilire un livello di comfort ottimale.
Inoltre, i termoventilatori Olimpia Splendid Color Blast possono essere utilizzati anche in estate perché sono forniti della funzione “ventilazione”. Quindi può sostituire in tutto e per tutto un ventilatore. Apparecchio che di conseguenza dimostra la sua utilità per 12 mesi all’anno e non solo per quelli più rigidi.
Segnaliamo anche come il cavo possa essere riposto in un apposito alloggiamento.

Search