Termoconvettore Olimpia Splendid Caleo TT: funzionale all’obiettivo

termoconvettore Olimpia Splendid Caleo TTSe hai già letto altre recensioni sul nostro sito, sicuramente avrai notato come siano tante le stufe elettriche apprezzabili per un aspetto estetico niente male. C’è però da fare una differenza tra quei modelli che “modellano” il loro aspetto solo per una questione estetica e quegli altri che invece non ne fanno solo una questione fisica. Questo è il caso del termoconvettore Olimpia Splendid Caleo TT. Il suo design accattivante e moderno non è stato realizzato solo con l’intento di piacere, ma grazie all’introduzione di una griglia microforata permette di diffondere omogeneamente il calore. Quindi c’è un vantaggio fisico ma anche un vantaggio “tecnico”. E questo non è l’unico beneficio che è in grado di offrire questa stufa elettrica Olimpia.

 

Prima di attenzionare in modo approfondito tutti i vantaggi ti mostreremo in basso le caratteristiche principali e il prezzo. E specifichiamo come il prezzo non sia affatto spropositato rispetto al valore di questo convettore ventilato, anzi con l’offerta proposta il costo diventa ancora più allettante!

  • Copertura: 20-25 mq.
  • Ventola disattivabile.
  • Potenze selezionabili: 1000 w (con o senza ventola) e 2000 w (con ventola).
  • Funzioni: timer, antigelo e termostato.

 

Olimpia Splendid Caleo TT -29%

Olimpia Splendid Caleo TT

Spedizione Gratuita
42,22 59,90
17 nuovi da €42,22
Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2018 23:14

 

Olimpia Splendid Caleo TT: doppia installazione!

Vogliamo pur sempre restare nell’ambito “fisico” e parlare dell’installazione del convettore Olimpia Splendid Caleo TT. I tanti modelli in commercio non danno possibilità di scelta o si installano a parete o si montano solo a terra. Quindi, nel caso tu un giorno, causa trasferimento, avessi la necessità di installare a parete la tua stufa da pavimento, non potresti farlo. Saresti costretto piuttosto a comprare un nuovo convettore. Ciò invece non accadrà con Olimpia Splendid Caleo TT perché può essere montato sia a parete (kit montaggio già incluso) che a terra.
E tra l’altro noi finora abbiamo definito questo modello come un termoconvettore normalissimo, ma in realtà si tratta di un ventilconvettore.
E quale sarebbe la differenza?
La differenza sta nella possibilità di poter attivare la ventola per diffondere rapidamente il calore. Infatti sono previste tre diverse modalità di riscaldamento: 1000 watt (senza ventola), 1000 watt con ventola e 2000 watt con ventola. Nonostante la ventola non parliamo di un prodotto molto rumoroso, di certo però con la prima modalità non si sente il benché minimo rumore.
E se sei interessato a questo termoconvettore ventilato, non resta che scoprire tutte le altre caratteristiche oppure cliccare qui per scoprire fin da subito il prezzo e l’eventuale disponibilità della stufa in questione.

  • Termostato, antigelo e timer h24: il termostato permette di regolare la temperatura di comfort, l’antigelo di accendere automaticamente la stufa se si oltrepassa un determinato limite e il timer di impostare liberamente l’accensione e lo spegnimento del termoconvettore.
  • Adatto per stanze di circa 20/25 mq.
  • Design elegante e compatto: solo 12 cm di spessore, piedini trasparenti per una maggiore discrezionalità e scocca in metallo verniciato (design by S. Ercoli & A. Garlandini).

 

Olimpia Splendid Caleo TT: termoconvettore conveniente? Sì!

Perché preferire il termoconvettore Olimpia Splendid Caleo TT ad altre stufe elettriche appartenenti alla stessa tipologia?
Perché questo modello consente una doppia installazione (così da poter cambiare idea ogni qualvolta se ne presenta la necessità), un design elegante e funzionale per assicurare un migliore riscaldamento dell’ambiente e il comodo timer h24 per un’impostazione di funzionamento del tutto personalizzabile (potrai programmare tu quando la stufa deve accendersi e spegnersi).

Search