Olimpia Splendid Caldostile DT: gestiscila a distanza grazie al telecomando

Olimpia Splendid Caldostile DTQuante volte ti è già successo di alzarti dal letto o dal divano solo per dover programmare o spegnere/accendere la stufa?
Succede un po’ quello che accade con la tv quando non abbiamo il telecomando vicino e ci tocca alzarci pur di cambiare canale. Ma con le stufe elettriche alzarsi dalla nostra “comodità” è quasi obbligatorio, visto che la maggior parte dei modelli in commercio non presenta nessun telecomando che ci dia la possibilità di accedere ai comandi della stufa anche a distanza. Abbiamo scritto “la maggior parte” e non “tutte”. E una di queste eccezioni è il termoventilatore Olimpia Splendid Caldostile DT. L’unico modello della linea Caldostile che può essere gestito a distanza.
Ovviamente, non dobbiamo fare lo stesso “errore” che magari capita di fare con il telecomando della tv. Meglio tenerlo, ad esempio, sul comodino vicino al letto (in caso di utilizzo in camera) così potrai spegnere la stufa Olimpia Splendid mentre sei sotto le coperte.

 

Non solo gestibile a distanza, il termoventilatore Olimpia Splendid Caldostile DT vanta altre qualità che, intanto, riassumeremo qui in basso.

  • Termoventilatore ceramico per stanze fino a 30 mq.
  • Regolatore di potenza: 1100 watt – 2200 watt.
  • Funzione di sola ventilazione, termostato, antigelo e timer h24.
  • Oscillazione a 90°.

 

Olimpia Splendid Caldostile DT -16%

Olimpia Splendid Caldostile DT

Spedizione Gratuita
75,29 89,90
10 nuovi da €74,08
Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2018 21:55

 

Termoventilatore ceramico Caldostile DT: con il timer basta “dimenticanze”!

Ti è mai successo di dimenticare di spegnere la stufa elettrica? E, conseguentemente, di lasciarla accesa inutilmente con un consumo inutile di energia elettrica?
Considerando che ormai si fa tutto di fretta può davvero accadere di dimenticare la stufa accesa. Può succedere ed è già successo perché tra le tantissime cose da fare, tra lo stress di tutti i giorni, non si può sempre essere lucidissimi. E queste dimenticanze (che ci costano un aumento della bolletta) si possono finalmente eliminare grazie al timer h24. Imposta tu accensione e spegnimento e, poi, puoi dimenticarti della stufa. “Lei” agirà in modo automatico rispettando gli orari da te imposti.
Segnaliamo che il timer si imposta ogni mezz’ora. Quindi, non è possibile tenere accesa la stufa solo per 10 minuti (a meno che tu non decida di fare a meno del timer e di staccarla manualmente).
Altra funzione importante per i nostri risparmi è il termostato. Regola tu la temperatura ideale da raggiungere nella stanza e grazie al termostato, una volta raggiunta, il termoventilatore Olimpia Splendid Caldostile DT si spegne. Evitando così inutili sprechi di energia.
Si ha, invece, un effetto opposto con la funzione antigelo che attiva la stufa quando nella stanza la temperatura precipita.
E adesso vediamo tutte le altre caratteristiche:

  • Funzione di sola ventilazione: da usare in estate.
  • Antiribaltamento e termostato di sicurezza.
  • Oscillazione: per garantire una maggiore omogeneità nel riscaldamento dell’ambiente domestico (oscilla fino a 90°).
  • Display Touch Lcd.
  • Dimensioni e peso: 215 x 548 x 215 mm – 2,6 kg.

 

Olimpia Splendid Caldostile DT: perché sceglierla?

A nostro avviso [qui puoi comunque leggere le opinioni di utenti che hanno già acquistato la Olimpia Splendid Caldostile DT] questo è un termoventilatore di assoluta affidabilità e al passo con i tempi. Ovvero: consente una gestione facilitata grazie a funzioni come il timer, il telecomando e il display touch lcd (è più semplice regolare le varie impostazioni con un pannello digitale che con uno analogico). E poi, altra nota da non sottovalutare, il design non è affatto male e si differenzia dai classici termoventilatori ceramici.

Search