Termoventilatori Olimpia Splendid Caldostile: costi e caratteristiche

termoventilatori Olimpia Splendid CaldostileIn articoli precedenti abbiamo già descritto delle linee di termoventilatori Olimpia Splendid, nello specifico ci riferiamo alla Color Blast e alla Cromo Colors. Queste serie si differenziano notevolmente dalla linea che tratteremo in questa pagina, la Olimpia Splendid Caldostile, per due principali motivi.
Motivi che avremo modo di evidenziare nel corso dell’articolo quando parleremo delle differenze e dei punti di forza di questi termoventilatori.

 

 

Migliori termoventilatori Olimpia Splendid Caldostile

Se già su questo brand e su questa specifica linea commerciale sai già tutto, allora potresti essere interessato a visualizzare le offerte che consentono di acquistare i termoventilatori Olimpia Splendid Caldostile ad un prezzo più basso. Specifichiamo che al momento sono solo tre i modelli in commercio quindi la “scelta dei migliori” è stata piuttosto ovvia e scontata.

Ed ecco qui di seguito le offerte riguardanti i tre termoventilatori Olimpia Splendid Caldostile. Clicca su “Scopri l’offerta” per verificare la disponibilità del prodotto desiderato.

 

Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2018 15:30

 

Termoventilatore Olimpia Splendid Caldostile: i punti di forza della linea

Quali sono i punti di forza dei termoventilatori Olimpia Splendid Caldostile?
Questi termoventilatori sono a resistenza ceramica e non elettrica. Particolare più che vantaggioso visto che la resistenza ceramica garantisce una maggiore velocità nel riscaldamento dell’ambiente, ma anche una maggior tenuta del calore con camere che saranno calde più a lungo.
Come già intuibile dal nome, i termoventilatori ceramici Caldostile vantano un design elegante (più ingombrante rispetto ai modelli Color Blast e Cromo Colors ma comunque compatto). Il pannello di controllo non è analogico, bensì dispongono di un display lcd e di comandi touch, così sarà ancora più semplice programmare la stufa.
Display lcd e comandi touch non sono presenti nel modello Caldostile M.
Quindi, riassumendo, i punti di forza delle Olimpia Splendid Caldostile riguardano la resistenza ceramica e il design assolutamente elegante. Per scoprire invece le caratteristiche generali ti invitiamo a leggere il prossimo paragrafo.

 

Caldostile Olimpia Splendid: le caratteristiche e le differenze tra i tre modelli

I termoventilatori ceramici Olimpia Splendid Caldostile non vantano tutti e tre le stesse caratteristiche. E adesso vedremo proprio queste differenze.
I modelli Caldostile D e DT sono i più “avanzati” in quanto, rispetto al Caldostile M, vantano il display lcd, i comandi touch e il timer.
Tra la Caldostle D e la Dt la seconda vanta una maggiore potenza (2200 w contro 2000 w) e può essere programmata a distanza (grazie al telecomando che avrai già in dotazione).
Per il resto tutte e tre le stufe elettriche Olimpia Splendid vantano il termostato, l’antigelo, il selettore di potenza e i dispositivi di sicurezza.
Queste le caratteristiche generali e le differenze tra i vari modelli, e se adesso vuoi scoprire anche le opinioni di chi le ha acquistate, puoi cliccare qui.

Search