Olimpia Splendid Caldorad Digital 9: radiatore dalla super inerzia

Olimpia Splendid Caldorad Digital 9Sei in cerca di un radiatore che riesca a riscaldare un ambiente di circa 20 mq o 50 mc?
Pretendi, giustamente, che la diffusione del calore sia uniforme in modo da riscaldare in modo adeguato tutta la camera?
Non sarebbe male che il calore venisse mantenuto il più a lungo possibile e che non andasse via dopo pochi minuti dallo spegnimento del radiatore?
Vuoi tutto questo e non vuoi nemmeno spendere troppo?
Tutto questo avrai dal radiatore Olimpia Splendid Caldorad Digital 9.
Davvero?
Sì, ciò è garantito dalla potenza e dalla super inerzia di questo prodotto.
La potenza massima è di 2000 Watt, la minima di 1000 watt. La super inerzia del radiatore consente di distribuire in modo uniforme il calore e di mantenerlo anche più a lungo  grazie agli elementi metallici e alle aperture laterali.
Prima di proseguire è necessario che tu sappia come riscaldare una stanza di 20 mq o magari 60 mc dipenda non solo dalle capacità di una stufa elettrica, ma anche dall’isolamento termico della camera. Quindi una camera da 20 mq se mal isolata, non verrà riscaldata a dovere o ci vorrà maggior tempo affinché il radiatore faccia il suo compito.

 

Nel prossimo paragrafo proseguiremo con la dettagliata recensione, adesso però occupiamoci del prezzo e  di una breve lista delle caratteristiche basilari del Caldorad Digital 9.

  • Per stanze di 20 mq.
  • Con termostato e antigelo.
  • Dotato di timer.
  • Potenza regolabile: min 1000 w – max 2000 w.

 

Olimpia Splendid Caldorad 9 Digital -20%

Olimpia Splendid Caldorad 9 Digital

Spedizione Gratuita
71,57 89,90
18 nuovi da €71,57
Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2018 11:04

 

Caldorad Digital 9: silenzioso e programmabile!

Devi uscire e al ritorno vuoi trovare la stanza già calda?
Tuttavia non si può accendere la stufa subito se poi torni a casa solo tra 8 o 10 ore. È necessario impostare un orario di funzionamento. Se la stufa elettrica non è dotata però di timer puoi dire addio a questa opportunità. Con Olimpia Splendid Caldorad Digital 9 invece no, grazie al timer h24.
Attenzione: timer h24 non un qualsiasi timer. Sì, perché grazie a questa funzione potrai scegliere quando dovrà accendersi e spegnersi. Mentre altri timer consentono solo di programmare l’accensione e non lo spegnimento. Quindi se dimentichi di disattivare la stufa, la cara bolletta ti farà prendere un bello spavento. Pericolo che comunque non corri con questo radiatore Olimpia Splendid della linea Caldorad.
Vorresti riscaldare la camera da letto, ma non vuoi essere disturbato da alcun tipo di rumore?
Olimpia Splendid Caldorad Digital 9 ti lascerà riposare in pace mentre riscalda la stanza. Non è rumorosa.
Quali altre caratteristiche riesce ad offrire?
Le guarderemo proprio nell’elenco in basso:

  • Display lcd: tutte le impostazioni vengono visualizzate in modo chiaro ed immediato sul moderno schermo digitale.
  • Termostato ambiente e protezione antigelo: permettono di accendere o spegnere automaticamente il radiatore quando la temperatura nella stanza raggiunge o scende al di sotto di un determinato limite.
  • Dimensioni: 235 x 620 x 420 mm.
  • Capacità olio: 2,8 l.
  • Dispositivi anti-ribaltamento e anti-surriscaldamento.

 

Olimpia Splendid Caldorad Digital 9: prezzo competitivo!

Perché acquistare questo radiatore ad olio Olimpia Splendid Caldorad Digital 9 e non un altro modello?
Perché vanta tutte le funzioni che aiutano a risparmiare (timer, termostato, antigelo), inoltre gli elementi metallici e le aperture laterali, di cui è dotato, garantiscono maggiore uniformità e maggior mantenimento del calore. Ci convince anche il lato economico, come avrai modo di rivedere qui.

Search