Olimpia Splendid Caldodesign: termoventilatori belli ed efficienti

Olimpia Splendid CaldodesignOlimpia Splendid Caldodesign, un nome che è già tutto un programma. Ed effettivamente è proprio così. Visto che questi termoventilatori ceramici della Olimpia Splendid riescono a riscaldare adeguatamente un ambiente di circa 15/20 mq (potenza di 1800 watt e resistenza in ceramica che garantiscono ottime performance). Inoltre, rispetto alle più classiche stufe elettriche sono dei prodotti di design. La struttura fisica oltre ad essere resistente è anche molto gradevole. E l’immagine qui a sinistra non rende appieno la bellezza di questi prodotti.
L’ulteriore differenza, sempre a proposito di design, sta anche nella possibilità di poter indirizzare l’aria grazie alla base inclinabile. Così potrà scaldare in ogni posizione.
Questi sono solo alcuni dei vantaggi che si hanno a disposizione con un termoventilatore Olimpia Splendid Caldodesign. Scopriamoli tutti leggendo l’articolo.

 

Termoventilatori Olimpia Splendid Caldodesign: prezzi dei tre modelli

Non vi è in commercio un unico termoventilatore Olimpia Splendid Caldodesign, bensì tre. E vogliamo fin da subito precisarlo, tra queste tre stufe elettriche non c’è nessunissima differenza dal punto di vista tecnico. Le funzioni che si trovano in una si trovano anche nell’altra. L’unica diversità deriva dal colore. Come puoi vedere nella tabella in basso.

E grazie alle offerte seguenti i tre termoventilatori ceramici della Olimpia Splendid Caldodesign costano anche meno.

 

Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2018 11:15

 

Caldodesign Olimpia Splendid: le caratteristiche

Hai già letto due dei punti forza di questi termoventilatori: ovvero la resistenza in ceramica e la base inclinabile. Ma questi prodotti vengono apprezzati anche per essere particolarmente piccoli e compatti (altezza di 24,8 cm e larghezza di 24,5 cm). Non si installano a muro, ma possono tranquillamente essere posizionati sopra una mensola o magari sopra il comodino. Tanto non ingombrano eccessivamente.
Inoltre, non dovrai per forza utilizzarli solo in inverno per riscaldare l’ambiente. Olimpia Splendid Caldodesign è una stufa elettrica versatile, infatti vanta la funzione di sola ventilazione. Caratteristica che ci permette di utilizzarla anche in estate al posto del ventilatore (non bisogna però pretendere le stesse prestazioni, naturalmente).
Prima abbiamo specificato che la potenza di questi termoventilatori è di 1800 watt, ma non è l’unico livello consentito. È possibile passare anche ad una potenza di 1000 watt (riducendo così i consumi).
Immancabili sia il termostato ambiente che la funzione antigelo, così come il termostato di sicurezza.
C’è un altro beneficio da considerare e che abbiamo volutamente lasciato per ultimo: ci riferiamo alla silenziosità. Se i termoventilatori classici si sono sempre fatti “odiare” per la loro rumorosità, Olimpia Splendid Caldodesign fa proprio l’opposto. Si fa apprezzare per essere particolarmente silenzioso. Motivo per cui in molti lo scelgono, così finalmente si può riscaldare l’ambiente senza dover sentire i frastuoni provocati dalla ventola. Beneficio tanto agognato da chi vuole mettere la stufa elettrica in camera da letto e garantirsi un perfetto riposo.

 

Termoventilatori Olimpia Splendid Caldodesign: prezzi e opinione finale

La nostra opinione finale sul termoventilatore Olimpia Splendid Caldodesign non può che essere positiva perché amiamo particolarmente le stufe che, nonostante siano dotate di ventola, riescono comunque a mantenere livelli di silenziosità davvero alti. E poi ci piacciono tanto i prodotti di design che riescono ad essere un gradevole complemento d’arredo. E la stufa Caldodesign ha tutto questo.
E non siamo di certo gli unici a pensarla così, se clicchi qui potrai scoprire i commenti di tanti altri utenti (potrai anche rivedere quanto costa).

Search