Melchioni Wallflame Mini: il caminetto economico e non ingombrante

Melchioni Wallflame MiniStai cercando un caminetto elettrico elegante, silenzioso e con effetto fiamma realistico e regolabile?
Un camino elettrico che non occupi nemmeno tanto spazio?
Allora la soluzione ideale è Melchioni Wallflame Mini.
Stufa che corrisponde alla descrizione appena fornita e di cui avrai modo di scoprire tutto, ma proprio tutto, nel corso della recensione.
 

 

In basso avrai subito modo di valutare un piccolo riassunto sulle caratteristiche del caminetto elettrico Melchioni Wallflame Mini (un maggior approfondimento proseguendo nella lettura della recensione).

  • Camino da parete per ambienti fino a 20 mq.
  • Potenza minima e massima: 900 watt – 1800 watt.
  • Effetto della fiamma regolabile e indipendente.
  • Gestione anche a distanza tramite telecomando.

 

Melchioni Wallflame Mini -7%

Melchioni Wallflame Mini

100,00 107,86
10 nuovi da €93,20
Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2018 0:00

 

Caminetto elettrico a parete Melchioni Wallflame Mini: no ad incasso!

Hai il timore di non avere spazio per collocare a terra il caminetto elettrico Melchioni Wallflame Mini?
Di certo questo non sarà un problema visto che il Melchioni Wallflame Mini si installa solo a parete. Precisiamo: non ad incasso perché il camino deve far fuoriuscire l’aria e, incassandolo, il passaggio di quest’ultima sarebbe ostruito.
Ma non sarà ugualmente ingombrante anche se verrà installato a parete?
Alcuni camini non vantano dimensioni davvero mini, tanto che risulta un problema pure l’installazione a parete. Tra l’altro, considerando che il Melchioni Wallflame Mini non può essere incassato, potrebbe sopraggiungere un altro “problema”. Ovvero: uno spessore eccessivo che fa sporgere fin troppo il camino (per un aspetto estetico che molti, magari, non gradirebbero). Il Melchioni Wallflame Mini però, spazza via ogni dubbio e ogni eventuale problema visto che vanta uno spessore di soli 11 cm (largo 66 cm e alto 52 cm).
Per ciò che concerne sempre il design, segnaliamo la bellezza del pannello frontale curvato. Una struttura davvero particolare che non potrai non apprezzare anche a camino spento. A camino acceso ci sono ben poche parole per descrivere il bellissimo effetto fiamma, con la medesima che può essere regolata a tua discrezione.
Su questo caminetto elettrico Melchioni Wallflame c’è ancora altro da scoprire, per questo ti invitiamo a vedere qui di seguito le restanti caratteristiche:

  • Selettore di potenza: potrai scegliere se attivare il camino alla massima potenza (1800 Watt) o se alla minima (900 Watt).
  • Ciottoli veri.
  • In dotazione: oltre ai ciottoli pure il kit per l’installazione (montaggio che non richiede la necessità di un tecnico) e il telecomando.

 

Melchioni Wallflame Mini: prezzo e opinione finale

Tiriamo adesso le somme e passiamo alla nostra conclusione finale, che parte da un’iniziale domanda:
Cosa ci ha particolarmente colpito del Melchioni Wallflame Mini e perché preferirlo ad altri caminetti elettrici?
Ci ha indubbiamente colpito il design (il pannello frontale curvo è davvero particolare) e lo consigliamo rispetto ad altri camini elettrici perché è di piccole dimensioni. Ideale per chi non ha molto spazio a disposizione e cerca un prodotto non ingombrante.
Quindi, la nostra opinione finale sul Melchioni Wallflame Mini è positiva, ma ti invitiamo a leggere pure le opinioni degli utenti che già lo hanno comprato. Opinioni che puoi leggere qui.
L’unico lato “negativo” di questo caminetto della Melchioni è l’assenza del termostato.

Search