Caminetto elettrico Melchioni Wallflame Family: tutte le caratteristiche

caminetto elettrico Melchioni Wallflame FamilyCerchi un caminetto elettrico da installare a parete e dal design particolare?
I camini sono sicuramente le stufe elettriche più belle e affascinati in commercio, anche se i modelli da parete spesso peccano di “normalità”. Ovvero, quando sono spenti sembrano tutti gli stessi. Vantano una struttura fisica piatta che, sì, è sicuramente elegante ma manca di fantasia. Manca il dettaglio particolare che differenzia il tuo modello da tutti gli altri. E con il caminetto elettrico Melchioni Wallflame Family questa differenza c’è e si nota subito.
Ovvero?
Il pannello frontale di questo camino è in cristallo curvato. Quindi un design non piatto che già catturato l’attenzione di tutti al primo sguardo.

 

E prima di dare uno sguardo più attento e approfondito su tutte le caratteristiche del camino elettrico Melchioni Family, ne diamo uno un po’ più “superficiale”.

  • Consigliato per camere di 20/25 mq.
  • Potenze selezionabili: 1000 watt – 2000 watt.
  • Effetto fiamma visibile a riscaldamento spento..
  • Controllo a distanza con telecomando.

 

Melchioni Wallflame Family -12%

Melchioni Wallflame Family

120,00 137,00
8 nuovi da €117,69
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2018 23:03

 

Caminetto elettrico a parete Melchioni Family: ancor più bello quando è acceso!

Abbiamo elogiato il design curvo che rende questo caminetto elettrico Melchioni una stufa davvero affascinante. Ma se già da spento il camino fa la sua figura, da acceso come sarà?
Beh, è ancora più magico. L’effetto fiamma non delude le aspettative e saprà ricreare in camera la giusta atmosfera che può accompagnarti anche nelle notti d’estate. Tanto la fiamma può essere accesa indipendentemente dal riscaldamento. E un altro particolare è quello relativo alla regolazione della medesima. Infatti, se magari desideri un’atmosfera più romantica e più soft, puoi regolare l’intensità dell’effetto (abbassandola o aumentandola).
Restando sempre sull’aspetto estetico, segnaliamo la presenza dei ciottoli (dei veri ciottoli) che rendono il tutto ancora più realistico.
Prina di passare alle ulteriori caratteristiche vogliamo precisare che il caminetto elettrico Melchioni Wallflame Family può essere installato solo a parete (il montaggio non richiede l’intervento di uno specialista) ma non può essere incassato a muro. Questo perché, se no, il passaggio dell’aria verrebbe ostruito.

  • Potenza massima di 2000 Watt.
  • Potenza minima di 1000 Watt.
  • In dotazione i ciottoli e il telecomando (così potrai regolare le impostazioni del camino elettrico anche a distanza).
  • Caminetto elettrico silenzioso.
  • Misure: 77 x 60 x 15 cm.

 

Melchioni Wallflame Family: camino elettrico dal prezzo contenuto!

Cosa ci convince di più del caminetto elettrico Melchioni Wallflame Family?
Senza ombra di dubbio il design curvato è una caratteristica davvero particolare e che contraddistingue nettamente questo camino elettrico da parete rispetto agli altri modelli in commercio. Nulla da eccepire nemmeno sul bellissimo effetto fiamma regolabile.
L’unico fattore “negativo” è l’assenza del termostato. Mancanza che potresti trovare “pesante” qualora preferissi  un funzionamento automatico della stufa in base alla temperatura desiderata.
Detto ciò, come reputiamo il lato economico di questo caminetto?
Lo reputiamo in modo positivo e consideriamo il Melchioni Wallflame Family un camino dal buon rapporto qualità prezzo [rivedi qui quanto costa e leggi pure le valutazioni fornite da altri utenti].

Search