Klarstein St Moritz: il caminetto elettrico non solo affascinante

Klarstein St MoritzIn cerca di un caminetto elettrico grazioso e dal design rétro?
Che non sia troppo ingombrante?
Che abbia un effetto fiamma realistico e indipendente?
Che si possa installare immediatamente?
Il Klarstein St Moritz è proprio ciò che cerchi.
Nel corso della recensione scopriremo tutte le caratteristiche e valuteremo pure il prezzo di questo gran bel caminetto elettrico.

 

 

E vogliamo subito iniziare la descrizione del Klarstein St Moritz mostrandoti brevemente le sue caratteristiche principali (poco più in basso scoprirai anche il prezzo).
  • Caminetto adatto per stanze fino a 30 mq.
  • Potenza: 900 watt e 1800 watt.
  • Effetto fiamma realistico con luminosità regolabile.
  • Termostato.

 

Klarstein St. Moritz

Klarstein St. Moritz

149,99
1 nuovi da €149,99
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2018 21:17

 

Camino Klarstein Moritz: che stile!

Per descrivere il Klarstein St Moritz non possiamo che partire dal design. E non possiamo, nemmeno, non restare affascinati dal suo stile rustico alpino con involucro verniciato di bianco o nero (la scelta del colore spetterà a te e dipenderà pure dalla disponibilità del momento). Il design rétro trova il suo culmine una volta che il caminetto verrà completamente montato.
Sarà complicato il montaggio e in cosa consiste?
Assolutamente no, non è niente di laborioso perché bisogna solo installare i piedini curvati che danno un ulteriore fascino rétro al caminetto. Per il resto non dovrai fare nient’altro, solo provvedere a collegare la spina alla presa di corrente.
Tra l’altro segnaliamo che i comandi sono nascosti da un apposito coperchio mobile, così non essendo visibili non viene “intaccato” nemmeno per un istante il fascino antico del camino.
Una volta montati i piedini, quindi, si passa al posizionamento del Klarstein St Moritz e anche qui potremo constatare un’altra delle sue qualità, ovvero: occupa poco spazio.
Quanto misura?
Le dimensioni del Klarstein St Moritz sono di 38 x 59 x 26 cm (l x a x p). E tra l’altro non pesa nemmeno tanto (14 kg).
Dopo aver parlato del design passiamo alle caratteristiche tecniche:

  • Termostato: così la stufa Klarstein funzionerà in modo automatico in base alla temperatura da te desiderata.
  • Regolatore potenza: 900 Watt e 1800 Watt; alla massima potenza garantisce un riscaldamento più veloce per camere fino a 30 mq (in base all’isolamento termico della camera questa misura può anche arrivare a 40 mq, ma può anche “scendere” se vi è uno scarso isolamento termico).
  • Fiamma indipendente: quindi potrai accenderla anche in estate senza il bisogno di avviare il riscaldamento. L’atmosfera romantica è garantita ogni giorno dell’anno.
  • Luminosità fiamma regolabile: così da ricreare in camera l’atmosfera che più desideri.
  • Silenzioso: è, sì, dotato di ventola ma nonostante ciò non è affatto rumoroso. Naturalmente, acceso di notte, in base alla tua “sensibilità al rumore” potrebbe infastidirti se messo in camera da letto, ma questo è un dato più soggettivo che oggettivo.

 

Klarstein St. Moritz: che prezzo!

Uno dei motivi per cui consigliamo di acquistare il caminetto Klarstein St. Moritz riguarda il suo aspetto rétro che ben figurerebbe in ogni ambiente domestico. Ma c’è pure un altro motivo da non sottovalutare, ovvero il prezzo. Per essere un camino elettrico così bello e dotato di così tante caratteristiche (fiamma indipendente, luminosità regolabile, selettore di potenza, termostato) costa davvero poco [rivedi qui quanto costa].
Quindi, possiamo assolutamente affermare come il Klarstein St. Moritz sia uno dei caminetti elettrici con il miglior rapporto qualità prezzo.

Search