Klarstein Lausanne: camino elettrico con retroilluminazione led

Klarstein LausanneStai cercando un camino elettrico di indiscussa bellezza?
Ebbene con il Klarstein Lausanne hai trovato un camino davvero particolare che si differenzia da tutti gli altri grazie ai led presenti lateralmente.
I led regalano un’atmosfera ancora più magica perché donano alle pareti delle sfumature colorate. Immagina solo di spegnere la luce in camera e di accendere il camino Klarstein Lausanne. Dopo aver fatto ciò, accendi pure i led laterali e fatti conquistare dall’effetto fiamma frontale (davvero realistico) e dal contrasto stupendo che si crea tra tale effetto e le sfumature di colore presenti nel muro.  Ti innamorerai di tale effetto, ti innamorerai di questo camino elettrico. O perlomeno, per noi è stato così.

 

Scopriremo tutto sul camino elettrico Klarstein Lausanne, ma prima di andare più nel dettaglio, diamo un “assaggio” alle sue qualità.

  • Adatto per stanze da 25/30 mq.
  • Potenze selezionabili: 1000 watt – 2000 watt.
  • Dotato di termostato.
  • Effetto fiamma indipendente (luminosità regolabile) e pietre decorative.

 

Klarstein Lausanne -36%

Klarstein Lausanne

Spedizione Gratuita
189,99 299,90
1 nuovi da €189,99
Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2018 23:44

 

Camino Klarstein Lausanne: tante funzioni regolabili!

In precedenza abbiamo visto come sia possibile usufruire dell’illuminazione led (che comunque puoi attivare e disattivare) ma non è l’unica caratteristica attivabile a nostra discrezione. Ad esempio possiamo decidere se sfruttare il termostato o no. Se optassimo per il sì, possiamo scegliere una temperatura di comfort tra 15° e 30° (quella di default è impostata già su 22°). Una volta raggiunto il livello desiderato, il camino Klarstein Lausanne si spegne in modo automatico. Funzione che è davvero utilissima anche per contenere i consumi.
E non è l’unica funzione adatta per risparmiare, perché con il Klarstein Lausanne si può pure regolare la potenza. Scegliendo tra 1000 watt e 2000 watt.
Regolabile è pure la luminosità della fiamma così potrai scegliere l’atmosfera giusta che vuoi ricreare in camera. Segnaliamo che la fiamma oltre ad essere realistica, è anche indipendente. Quindi non dovrai aspettare il freddo per accendere riscaldamento e fiamma, potrai attivare l’effetto pure in estate senza bisogno di dover avviare pure il riscaldamento.
E adesso vediamo tutte le altre caratteristiche di questo camino elettrico Klarstein:

  • Design elegante in vetro (parte frontale).
  • Installazione a parete: kit di montaggio che viene già fornito con l’acquisto del camino. Il Klarstein Lausanne non può essere incassato a muro.
  • Telecomando: così gestirai il camino anche a distanza.
  • Indicatore di temperatura.
  • Dimensioni: 88 x 56 x 14 cm.

 

Klarstein Lausanne: ottimo rapporto qualità prezzo!

Perché preferire il Klarstein Lausanne visto che in commercio sono davvero tanti i camini elettrici tra cui scegliere?
Innanzitutto perché vanta un design bellissimo da guardare anche se non accendiamo l’effetto fiamma (la parte frontale in vetro lo rende particolarmente elegante). Inoltre, è dotato pure  di led blu che regalano un’atmosfera ancora più magica. Funzione davvero bellissima che non troviamo in altri camini appartenenti a questa fascia di prezzo [rivedi qui il suo costo].
Per tali ragioni (e non solo) siamo pienamente soddisfatti del rapporto qualità prezzo.

Search