Klarstein Chamonix: il caminetto elettrico dal design elegante

Klarstein ChamonixDi un camino elettrico si guarda soprattutto il lato estetico. Le funzioni, il consumo e altri aspetti è come se avessero un’importanza minore. Prima il camino ci deve piacere esteticamente, se no non lo compreremo. D’altronde, chi desidera queste tipologie di stufe elettriche cerca qualcosa di bello, qualcosa che esalti ancora di più l’arredamento di casa. Non la classica stufetta da mettere in camera e che, diciamolo, non potrà mai eguagliare la stessa bellezza di un camino. E se anche tu sei alla ricerca di un camino di indiscussa bellezza ed eleganza, allora il Klarstein Chamonix saprà soddisfarti al 100%.
Prima di scoprirlo più nel dettaglio, vogliamo segnalarti che il camino è esattamente come lo vedi in foto.
Dalla foto sembra che il Klarstein Chamonix sia “lucido”, ma naturalmente questo è solo un effetto dell’immagine, visto che il camino è, sì, bianco ma non lucido. Di certo però è un bianco molto acceso. Il risultato comunque non cambia: il Charmonix è bellissimo.

 

Nel corso della recensione avremo modo di approfondire la “conoscenza” del Klarstein Chamonix, ma prima di ciò ecco il prezzo e un breve riassunto sulle caratteristiche di questo camino.

  • Camino adatto per stanze fino a 30 mq.
  • Potenze: 1000 watt – 2000 watt.
  • Accensione fiamma (davvero realistica) indipendente.
  • Silenzioso.

 

Klarstein Chamonix -5%

Klarstein Chamonix

379,99 399,99
1 nuovi da €379,99
Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2018 22:20

 

Camino Klarstein Chamonix: design anche “utile”!

Abbiamo elogiato l’aspetto estetico del Klarstein Chamonix, ma entrando ancor più nel dettaglio segnaliamo che la cornice è realizzata in legno verniciato bianco. Per ciò che concerne invece le misure di questa stufa elettrica Klarstein, esse sono di 109 x 102 x 35 cm (L x A x P). E vogliamo proprio soffermarci su quest’ultimo dato.
Abbiamo una profondità di ben 35 cm, il che significa che sopra al camino elettrico possiamo poggiarci dei souvenir comprati nell’ultima vacanza o magari le foto di famiglia. O perché no, un trofeo vinto in un torneo sportivo. Insomma, grazie a questa base profonda e larga il camino diventa un perfetto complemento d’arredo, capace di essere una base solida su cui poggiare altri oggetti.
Quindi, da questo punto di vista si differenzia da altri caminetti elettrici che, per via di basi piccole, non danno la possibilità di sistemare al di sopra degli oggetti.
Altro vantaggio: il Klarstein Chamonix arriva già montato. Tu dovrai solo attaccarlo alla presa di corrente (nessun complicato montaggio).
E adesso, dopo aver tanto parlato del suo design, è il momento di scoprire le caratteristiche più tecniche:

  • Selettore di potenza: 1000 watt e 2000 watt.
  • Realistica simulazione della brace e delle fiamme ardenti: tra l’altro potrai decidere se attivare solo le fiamme o attivare le fiamme e il riscaldamento.
  • Non è rumoroso: anche se dotato di ventola il camino non risulta fastidioso.
  • Comandi posti nel pannello inferiore: segnaliamo che tale camino non è dotato di telecomando, quindi la gestione del medesimo è manuale.

 

Klarstein Chamonix: camino elegante e dal giusto prezzo!

Perché acquistare il camino elettrico Klarstein Chamonix?
Perché se cerchi qualcosa di bello, qualcosa che possa non solo riscaldare, ma anche dare maggior risalto al tuo arredamento, il Klarstein Chamonix saprà stupirti in tal senso [come puoi anche vedere qui dai commenti più che positivi che hanno rilasciato gli utenti che già lo hanno comprato ed usato].
Inoltre, riteniamo che il prezzo non sia affatto “esagerato” e rispecchi in pieno le qualità e la bellezza del Klarstein Chamonix. Anzi, se consideriamo che in commercio ci sono dei caminetti elettrici dai costi proibitivi, possiamo affermare che il Klarstein Chamonix costa pure poco in confronto a certi modelli.

Search