Klarstein Bornholm: la linea dei convettori di design

Sempre più ricercati sono i prodotti di design, anche se si tratta di stufe elettriche. D’altronde, perché accontentarsi di una vecchia e brutta stufa, quando ormai in commercio è possibile prenderne una dal design elegante e particolare?
Non bisogna affatto accontentarsi e scegliendo i termoconvettori Klarstein Bornholm potrai, non solo, riscaldare adeguatamente un ambiente domestico, ma potrai farlo con “classe”.
Non è la solita struttura fisica tipica dei convettori, i Klarstein Bornholm vantano un pannello in vetro (in alcuni modelli è curvo) che esalterà la stanza dove deciderai di metterlo. Ad esaltare il tutto, anche il display lcd dove viene mostrata (oltre alle varie impostazioni selezionabili con i comandi touch) pure la temperatura corrente in camera.

 

Klarstein Bornholm: prezzi dei tre modelli

Klarstein Bornholm è sicuramente una delle linee di termoconvettori più intriganti dal punto di vista estetico, ma possiamo assicurare che vanta tante altre caratteristiche che rendono, tali modelli, delle stufe da non lasciarsi scappare. Le caratteristiche le descriveremo nel prossimo paragrafo, adesso vediamo i prezzi dei tre diversi convettori Klarstein Bornholm.

E se vuoi pure verificare la disponibilità di questi termoconvettori Klarstein Bornholm, ti basta semplicemente cliccare sul link corrispettivo “Scopri l’offerta”.

 

Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2018 9:43

 

Klarstein Bornholm: radiatori convettivi dalla doppia installazione!

Può capitare che, a causa di un imprevisto, tu sia costretto a dover passare dal montaggio a pavimento della stufa a quello a muro (o viceversa). E se ciò dovesse succedere davvero, la stufa potrebbe diventare ingombrante lasciandola a terra o non più utilizzabile a parete.  Visto che sono in tanti i modelli che possono essere installati o a terra o a parete. Non però il Klarstein Bornholm. In dotazione avrai sia i piedini di appoggio e sia il kit per il montaggio a muro. Ciò ti permetterà di scegliere il montaggio più consono alla tua situazione, in modo da risparmiare spazio. E soprattutto potrai anche cambiare idea su dove e come mettere la stufa. Qualsiasi sia l’imprevisto che potrà accadere successivamente all’acquisto, non ci sarà mai il rischio che il convettore diventi inutilizzabile per mancanza di spazio.
Ma il termoconvettore Klarstein Bornholm può essere posizionato ovunque in casa? Anche in bagno?
Assolutamente sì, infatti vanta il grado di protezione Ip24 che, attenzione, non lo rende resistente solo alle gocce verticali. Lo rende resistente agli spruzzi d’acqua provenienti da ogni direzione. Ancora più sicurezza rispetto ai modelli IP21.
E per conoscere tutte le caratteristiche di questi termoconvettori del brand Klarstein, ti invitiamo a visionare l’elenco in basso.

  • Elemento riscaldante X-Shape: garantisce un riscaldamento dell’ambiente più veloce rispetto ai comuni convettori elettrici.
  • Telecomando: per gestire il radiatore convettivo anche a distanza.
  • Timer per lo spegnimento automatico: da 1 a 24 ore.
  • Termostato ambiente.
  • Funzione antigelo: per impedire il raffreddamento della stanza e mantenerla a 5°C.
  • Blocco bambini e dispositivi di sicurezza.
  • Potenza regolabile.

 

Klarstein Bornholm Curved o Single?

Le differenze tra i modelli della linea Klarstein Bornholm riguardano specialmente il design. I convettori Klarstein Bornholm Curved vantano un pannello in vetro ma dalla struttura curva. A differenza del convettore Klarstein Single che è piatto.
Un’altra diversità è la maggiore potenza dei Curved che, al massimo livello, consumano fino a 2000 watt. Risultando ideale anche per ambienti di 25/30 mq.
Il Klarstein Bornholm è adatto per ambienti di circa 10/15 mq perché è meno potente (1000 watt).

 

Klarstein Bornholm: opinioni

Consigliamo l’acquisto dei termoconvettori Klarstein Bornholm?
Sicuramente sì.
Perché?
Perché vantano un design davvero affascinante grazie al pannello in vetro (in base al modello scelto potrai optare per un design curvo) e sono più veloci a riscaldare rispetto ai più comuni termoconvettori (ciò grazie agli elementi X-Shape). E poi possono essere installati anche in bagno grazie al livello di sicurezza IP24.
Di conseguenza la nostra opinione è davvero positiva e se vuoi scoprire pure le opinioni di chi ha già comprato questi radiatori convettivi, puoi cliccare qui.

Search