Imetec Living Air m2-200: per un ambiente più caldo e sano

Il termoventilatore di questa recensione (Imetec Living Air m2-200) è molto simile ad un altro modello che abbiamo già recensito, ovvero Imetec Living Air m1-200. I due nomi sono quasi identici e questo già avvale quanto scritto in precedenza. C’è solo un’unica differenza che contraddistingue i due modelli. Ovvero la presenza dello ionizzatore nel termoventilatore M2-200.
A cosa serve uno ionizzatore?
Serve a diffondere nell’ambiente gli ioni che hanno il compito di rendere l’aria più pulita, più respirabile. Quindi la camera dove lo utilizzerai sicuramente sarà più salubre di altre.
Questa differente funzione fa sì che Imetec Living Air m2-200 abbia anche un costo differente (prezzo che vedrai tra pochissimo) rispetto al “fratello” Imetec Living Air m1-100. Per il resto l’unica altra diversità riguarda solo il diverso colore, dopodiché non c’è più nulla che diversifichi i due termoventilatori elettrici Imetec.

 

E adesso ecco un elenco riassuntivo delle caratteristiche principali, poco più avanti il prezzo. E attenzione, grazie all’offerta che ti mostreremo puoi acquistare Imetec Living Air m2 200 ad un prezzo scontato!

  • Dotato di ionizzatore, termostato e antigelo.
  • Non rumoroso.
  • Potenza max: 2200 watt.
  • Copertura: 25/30 mq.
  • Funzione di ventilazione estiva.

 

Imetec Living Air M2-200 -20%

Imetec Living Air M2-200

Spedizione Gratuita
35,90 44,90
16 nuovi da €35,90
Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2018 0:10

 

Imetec Living Air m2-200: termoventilatore con ionizzatore da 2200 watt!

Il termoventilatore Imetec Living Air m2-200 è sicuramente piccolo e questo ne semplifica il posizionamento. Ma non facciamoci ingannare dalle dimensioni. Il fatto che non sia voluminoso non significa che sia un prodotto poco potente e magari incapace di riscaldare anche solo una stanza di 10 mq. Non affatto, con Imetec Living Air m2-200 sfrutti una potenza di 2200 watt (possibile selezionare anche un livello inferiore per avere un maggior risparmio) e riscaldi anche una camera di ben 25/30 mq.
A disposizione pure il termostato ambiente (così potrai mantenere un adeguato livello di comfort senza che la stufa rimanga accesa per troppo tempo) e la funzione antigelo che ha il compito di accendere la stufa qualora la temperatura nella camera scenda al di sotto dei cinque gradi.
Imetec Living Air m2-200 è anche un termoventilatore elettrico assolutamente sicuro, grazie alla presenza dell’apposito termostato di sicurezza. E se vuoi scoprire tutte le altre caratteristiche, puoi leggere questo elenco in basso:

  • Vano porta-cavo: così potrà riporre il filo di alimentazione (lungo 1,5 metri) in questo apposito alloggiamento, in modo da favorire un rimessaggio più ordinato e semplice.
  • Ventilazione estiva: se in estate il caldo non ti lascia in pace, combattilo con il termoventilatore Imetec Living Air m2-200 utilizzando la funzione di ventilazione.
  • Silenzioso: questo fattore inerente al rumore è soggettivo; a nostro avviso questa stufa elettrica Imetec non è fastidiosa, ma ciò che per noi è silenzioso potrebbe non esserlo per te o viceversa.

 

Imetec Living Air m2-200: termoventilatore economico!

Perché preferire Imetec Living Air m2 200 ai tradizionali termoventilatori elettrici?
Per un motivo piuttosto importante: la possibilità di poter sfruttare lo ionizzatore. Ciò renderà l’ambiente più salubre grazie ad un’area ricca di ioni e quindi più respirabile. Un prodotto che non si occupa solo di offrire il giusto calore nei periodi più freddi, ma si occupa anche della nostra salute. Tutto questo ad un prezzo non proibitivo [come puoi constatare qui].

Search