Imetec Living Air m2-100: termoventilatore da 2200 watt

Imetec Living Air m2-100Necessiti di una stufa elettrica che possa riscaldare in fretta una stanza di 25 mq? Che non sia nemmeno troppo ingombrante?
Beh, queste sono le caratteristiche che contraddistinguono il termoventilatore Imetec Living Air m2-100. Modello dalle dimensioni davvero contenute (e un design che, come puoi vedere dalla foto, è anche gradevole). Ed è in grado di riscaldare adeguatamente e velocemente anche le camere da 25 mq, questo naturalmente se lo utilizziamo alla massima potenza di 2200 watt.
Consuma troppo?
Consumerebbe troppo se fossimo sempre costretti ad utilizzarlo a tale potenza, ma fortunatamente tale livello si può anche dimezzare, visto che è presente l’apposito regolatore. Quindi, quando la camera avrà già raggiunto un adeguato livello di comfort, potresti passare dalla massima alla minima e risparmiare.

 

E prima di scoprire tutti i vantaggi del termoventilatore Imetec Living Air m2-100 vogliamo mostrarti un’allettante offerta. Potrai anche leggere una breve scheda riassuntiva del prodotto.

  • Copertura massima: 25 mq.
  • Presenti sia termostato regolabile che anti-gelo.
  • Ventilazione estiva.
  • Potenza massima: 2200 w (regolabile).

 

Imetec Living Air M2-100 -1%

Imetec Living Air M2-100

39,13 39,90
27 nuovi da €34,53
Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2018 15:04

 

Termoventilatore Imetec Living Air m2 100: e in estate puoi fare a meno del ventilatore!

I termoventilatori sono adatti in inverno, di conseguenza una volta arrivato il caldo trovano spazio solo nel ripostiglio. Ma non tutti però. No, perché Imetec Living Air m2-100 vuole esserti d’aiuto anche in estate.
Come?
Grazie alla funzione di ventilazione estiva. Tale caratteristica permette di usare la stufa elettrica Imetec come se fosse un ventilatore da tavolo (quindi potresti usufruire di una bella ventata d’aria fredda per combattere il caldo ed evitare di usare o acquistare un vero ventilatore). Insomma, siamo di fronte al più classico dei vantaggi “Paghi uno e prendi due”. Solo che in tal caso non devi prendere due prodotti, ma ne basta solo uno per usufruire di un doppio vantaggio.
Inoltre, per aiutarti ulteriormente a risparmiare è presente il termostato che spegne il termoventilatore elettrico quando si raggiunge la temperatura desiderata. Disponibile anche la funzione antigelo che invece attiva la stufa quando la temperatura scende al di sotto dei 5° C.
E per scoprire tutte le altre caratteristiche sul termoventilatore Imetec Living Air m2 100 puoi leggere l’elenco in basso:

  • Non eccessivamente rumoroso: non possiamo definire Imetec Living Air m2-100 un termoventilatore silenziosissimo, ma di certo possiamo affermare come rispetto ai tradizionali modelli sia meno rumoroso.
  • Vano porta-cavo: in modo da raccogliere ordinatamente il cavo quando non dovrai usare il termoventilatore. Filo che è lungo 1,5 metri.
  • Non installabile a parete.
  • Dotato di termostato di sicurezza.

 

Imetec Living Air m2-100: termoventilatore economico!

Giunti alla fine della recensione non resta che passare alle conclusioni finali rispondendo ad un semplicissimo quesito:
Perché preferire Imetec Living Air m2 100 ad altri termoventilatori elettrici?
Perché vanta un’ottima potenza riscaldante (ben 2200 watt), è poco ingombrante e può essere utilizzato anche in estate grazie alla funzione “ventilatore”. E riteniamo pure che il rapporto qualità prezzo sia davvero buono [rivedi qui quanto costa].

Search