Imetec Living Air C2-200: piccolo ma assolutamente potente

Imetec Living Air C2-200Vorresti riscaldare una piccola stanza in poco tempo?
La stufa elettrica che ti serve non deve essere troppo ingombrante?
E deve avere anche un aspetto gradevole?
Richieste più che legittime, ond’evitare di dover aspettare un tempo lunghissimo per il riscaldamento di una stanza e di ritrovarsi con l’elettrodomestico che intralcia costantemente il nostro cammino. E anche per evitare di possedere una stufa che stona completamente con l’arredamento presente nella camera. Queste tue richieste vengono esaudite da Imetec Living Air C2-200.
Innanzitutto dobbiamo specificare che si tratta di un termoventilatore, di conseguenza la ventola di cui è dotato permette di diffondere velocemente il calore nella stanza. L’ulteriore vantaggio è rappresentato dalla potenza, ben 2200 watt, quindi prodotto che risulta davvero ideale per stanze fino a 20 mq (o poco più).
Una simile potenza può far pensare ad un prodotto grande, ingombrante, invece no. Niente di tutto questo. Imetec Living Air C2-200 è talmente piccolo che può stare tranquillamente su una mensola, su un comodino. E un altro punto di forza è il bel design il cui colore dominante bianco è abbinato all’amaranto (aspetto estetico che avrai sicuramente già apprezzato nell’immagine a sinistra).
Sicuramente un altro beneficio riguarda l’aspetto economico. Parametro che potrai valutare tra pochissimo.

 

E adesso ecco un elenco riassuntivo delle caratteristiche principali della stufa elettrica Ardes 435, poco più avanti il prezzo.

  • Grandezza stanza da riscaldare: circa 20 mq.
  • Consumo di 2200 watt.
  • Dotato di dispositivo anti-gelo.
  • Termostato ambiente già integrato.

 

Imetec Living Air C2-200

Imetec Living Air C2-200

Spedizione Gratuita
27,29
28 nuovi da €26,65
Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2018 21:58

 

Termoventilatore Imetec Living Air C2-200: anche intelligente!

Il termoventilatore Imetec Living Air C2-200 non solo è piccolo, bello e potente, ma è anche intelligente.
Da cosa deriva questa “intelligenza”?
Da due elementi fondamentali come il termostato ambiente e il dispositivo anti-gelo.
A cosa servono queste due funzioni?
Il primo serve a scegliere e a mantenere la temperatura da te desiderata. Quindi se in camera vuoi che ci siano 20°, ti basterà impostare il termostato fino a tale livello e quando in stanza si raggiungerà questo limite, la stufa si spegnerà senza bisogno del tuo intervento. E grazie alla seconda funzione (quella anti-gelo) la stufa si accende automaticamente quando si oltrepassano i 5° C. Quindi potrai disporre di un termoventilatore Imetec in grado di gestire autonomamente il livello di comfort.
Questo è un termoventilatore non da parete. Volendo lo si può agganciare (tramite la robusta maniglia adibita al trasporto) ma il suo design non lo rende molto adatto per un montaggio a muro, potrebbe risultare anche un po’ “ridicolo”.
Rispetto ai vari termoventilatori tradizionali presenti in commercio, Imetec Living Air C2-200 è meno fastidioso (il rumore della ventola si percepisce meno, il che lo rende ideale anche per essere usato nelle stanze dove magari guardiamo la tv).
Segnaliamo che la lunghezza del cavo è di 1,5 metri.

 

Imetec Living Air C2-200: termoventilatore economico!

Perché preferire Imetec Living Air C2-200 ad altri termoventilatori elettrici?
Perché dispone delle funzioni “intelligenti” (termostato e antigelo, spesso invece è presente solo la prima), perché è più silenzioso ed ha un design più elegante. E non costa tanto [come puoi constatare qui].
Attenzione: non è presente il selettore di potenza, l’unico consumo previsto è quello di 2200 watt. Se questo lo reputi un problema puoi valutare quest’altro modello appartenente sempre allo stesso brand, ovvero Imetec Eco Silent fh5 100.

Search