Termoventilatore Imetec Eco Silent fh5 100: risparmio assicurato!

termoventilatore Imetec Eco Silent fh5 100Inutile negare come la bolletta della luce sia uno degli incubi di molti italiani (anche se potremmo tranquillamente affermare che questo “terrore” è univoco in tutto il mondo). E proprio per questo prima di acquistare una stufa elettrica vogliamo valutare bene quanto consuma, onde evitare spaventi alla vista della bolletta. Ma anche una volta comprata, possiamo affermarlo senza troppa vergogna, cerchiamo comunque di non utilizzarla troppo. Insomma, a meno che non si sia menefreghisti e ricchi sfondati, si cerca assolutamente di risparmiare. E da oggi ad aiutarti nel risparmio ci pensa pure il termoventilatore Imetec Eco Silent fh5 100.
Che tipo di auto offre?
Potrai beneficiare comunque di un apparecchio elettrico che riscalderà un piccolo ambiente domestico (circa 20 mq) ma eseguirà ciò con un risparmio energetico del 35%. Questo, grazie al sistema Imetec Eco Technology.
“Ma cosa mi assicura che quanto detto è vero?”
I test effettuati in laboratorio confermano che questa stufa consuma meno ed offre la stessa efficienza in termini di riscaldamento dell’ambiente rispetto ad altri modelli. Il test riguarda la temperatura raggiunta dall’aria, si afferma infatti che l’aria convogliata dall’apparecchio è in grado di raggiungere i 40°C (ad una distanza di 50 cm) con una potenza di soli 1400 watt, a dispetto dei modelli tradizionali a cui serve una potenza di 2200 watt).

 

Prima di esaminare in modo dettagliato tutte le altre caratteristiche del termoventilatore Imetec Eco Silent fh5 100, vogliamo mostrarti il prezzo e una breve scheda riassuntiva.

  • Copertura massima: 20 mq.
  • Potenza regolabile: 1400 watt e 2000 watt.
  • Presenti termostato ambiente e funzione antigelo.
  • Funzione di ventilatore per l’estate.

 

Imetec Eco Silent FH5-100 -20%

Imetec Eco Silent FH5-100

Spedizione Gratuita
55,79 69,90
35 nuovi da €47,00
Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2018 13:08

 

Imetec Eco Silent fh5 100: non il solito design!

Un altro punto di forza del termoventilatore Imetec Eco Silent fh5 100 è il design. Noi, ma questo potrebbe tranquillamente essere definito come un “problema personale”, preferiamo quei modelli che sappiano offrire qualcosa di diverso anche esteticamente. Che sappiano accontentare anche l’occhio. Ebbene, a nostro avviso il design bianco e verde sa sicuramente farsi apprezzare in ogni ambiente domestico. Inoltre, non parliamo nemmeno di un prodotto dalle dimensioni eccessive.
Inoltre, potrai scegliere tra tre diverse regolazioni: due riguardano l’aria calda (potenza massima di 2000 watt, in modalità Eco 1400 Watt) e una l’aria fredda. Quindi il termoventilatore Imetec Eco Silent fh5 100 può essere usato anche d’estate solo come sostituto del ventilatore e non certo come sostituto di un climatizzatore.
Per le ulteriori caratteristiche inerenti a questa stufa elettrica Imetec ti invitiamo a leggere l’elenco puntato in basso:

  • Funzione antigelo e termostato ambiente: grazie a queste due funzioni il termoventilatore funziona in modo autonomo (si accende quando la temperatura scende sotto i 5° e si spegne quando raggiunge la temperatura da te stabilita).
  • Cavo lungo 1,5 metri.
  • Termostato di sicurezza.
  • Eco Silent: non si tratta del classico termoventilatore rumoroso, potrai guardare la tv senza essere disturbato.
  • Maniglia ergonomica: per facilitare lo spostamento.

 

Imetec termoventilatore Eco Silent fh5 100: prezzo e perché sceglierlo!

Perché preferire Imetec Eco Silent fh5 100 ad altri termoventilatori elettrici?
Perché se anche altri modelli possono disporre di funzioni come termostato e antigelo, lo stesso però non si può dire sull’innovativa ed esclusiva tecnologia Imetec Eco. Di conseguenza potrai sfruttare con questo prodotto una funzione che ti garantirà un certo risparmio energetico. Il tutto unito ad un buon prezzo di mercato [come puoi rivedere cliccando su questo link].

Search