Termoventilatore Imetec Eco Silent Diffusion fh4-300: più risparmio

termoventilatore Imetec Eco Silent Diffusion fh4-300E se ti dicessimo che un termoventilatore, rispetto agli altri modelli in commercio, è in grado di garantire lo stesso potere riscaldante ma con un risparmio energetico del 35%? Non sarebbe di certo una gran bella notizia per il nostro portafoglio e per evitare che la bolletta della luce sia sempre più cara?
Noi pensiamo proprio di sì e il prodotto in questione è il termoventilatore Imetec Eco Silent Diffusion fh4-300 che, grazie alla nuova tecnologia Imetec Eco, riesce ad evitare le dispersioni di calore garantendo così un maggior risparmio energetico.
Questo è solo uno dei vari vantaggi disponibili con questa stufa elettrica Imetec, per tutti gli altri ti invitiamo alla lettura del prossimo paragrafo.

 

E se vuoi risparmiare sul prezzo d’acquisto del termoventilatore Imetec Eco Silent Diffusion fh4-300, non farti scappare l’offerta in basso! Di seguito pure un elenco riassuntivo sulle caratteristiche principali di questa stufa elettrica Imetec.

  • Per ambienti fino a 20 mq.
  • Termostato regolabile, antigelo e ventilazione estiva.
  • Modalità Eco: 1400 w.
  • Modalità Rapid: 2000 w.

 

Imetec Eco Silent Diffusion FH4-300 -29%

Imetec Eco Silent Diffusion FH4-300

Spedizione Gratuita
63,05 89,90
9 nuovi da €56,90
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2018 13:01

 

Eco Silent Diffusion fh4-300 Imetec: distribuzione calore più omogenea!

Solitamente i termoventilatori sono fissi, ciò quindi permette di diffondere il calore solo in una determinata direzione, rendendo così il riscaldamento della stanza meno omogeneo. Non però con Imetec Eco Silent Diffusion fh4-300, visto che tale apparecchio elettrico è dotato di corpo oscillante che, conseguentemente, diffonde il calore nella stanza uniformemente.
Inoltre, per evitare eccessivi e soprattutto inutili sprechi di energia, potrai contare sulla regolazione del termostato ambiente, così sarai tu a scegliere qual è la temperatura che deve essere raggiunta nella stanza. Una volta che la stessa verrà raggiunta, la stufa elettrica si spegne. Salvo poi riaccendersi quando la temperatura scende sotto i 5° (grazie alla funzione antigelo).
Potrai selezionare tre diverse modalità di funzionamento: due riguardano il riscaldamento, ovvero Eco (impostando questa funzione il termoventilatore riscalderà ad una potenza minore, 1400 watt) e Rapid (impostando questa funzione la stufa riscalda ad una potenza di 2000 watt). La terza modalità invece riguarda la ventilazione estiva (quindi useresti il termoventilatore Imetec Eco Silent Diffusion fh4-300 come se fosse un ventilatore).
Per tutte le ulteriori caratteristiche inerenti a questo termoventilatore Imetec non devi far altro che leggere l’elenco in basso, ma se vuoi da subito verificare la disponibilità di questa stufa elettrica, allora puoi cliccare su questo link.

  • Eco Silent: Imetec Eco Silent Diffusion fh4-300 dimostra di essere un termoventilatore atipico, visto che non è affatto rumoroso nonostante la ventola.
  • Lunghezza cavo di alimentazione: 1,5 metri.
  • Adatto per stanze fino a 20 mq.
  • Termoventilatore da tavolo: non è presente alcun kit per l’installazione a parete. D’altronde, il design non ingombrante (e anche bello da vedere) lo rende ideale per il posizionamento su una superficie piana.

 

Imetec Eco Silent Diffusion fh4-300: opinione finale!

In cosa si differenzia Imetec Eco Silent Diffusion fh4-300 rispetto ad un tradizionale termoventilatore elettrico?
Si differenzia per il minor consumo energetico dovuto all’innovativa tecnologia Imetec Eco e, inoltre, grazie al suo corpo oscillante riesce a riscaldare le stanze in modo più omogeneo rispetto ai modelli a ventilazione fissa. E non solo, può essere utilizzato anche per rinfrescare le tue giornate durante i periodi più caldi.

Search