Imetec Eco Rapid TH1 100: riscalda e fa anche risparmiare

Imetec Eco Rapid TH1 100Quanto è importante per te risparmiare?
Noi siamo pronti a scommettere che è davvero importante. Piuttosto facile come scommessa da vincere. Anche perché, a meno che tu non sia un ultra-miliardario, il bisogno di risparmiare c’è sempre.
Lo sappiamo noi e lo saprai anche tu quanto possa essere fastidiosa la visione della bolletta della luce. Spesso ci sono troppi zero e non va per niente bene. Ma è anche vero che con l’arrivo dell’inverno è essenziale combattere il freddo. E allora se vuoi sia “ripararti” dal freddo che ridurre i consumi e risparmiare, prendi in considerazione l’acquisto del termoconvettore elettrico Imetec Eco Rapid TH1 100.
Cosa ha di speciale il termoconvettore Imetec Eco Rapid TH1 100?
Il sistema Eco Function che scopriremo nel prossimo paragrafo.

 

Prima di scoprire l’utilità di tale sistema, vediamo la scheda riassuntiva sulle caratteristiche basilari di Imetec Eco Rapid TH1 100 e il suo prezzo.

  • Copertura max: 20 mq.
  • 4 livelli di potenza: consumo minimo 1200 w e massimo di 2000 w.
  • Funzione turbo (si attiva la ventola).
  • Termostato ambiente integrato.

 

Imetec Eco Rapid TH1-100 -26%

Imetec Eco Rapid TH1-100

Spedizione Gratuita
47,99 64,90
35 nuovi da €47,99
2 usati da €44,31
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2018 22:20

 

Termoconvettore Imetec Eco Rapid TH1 100: riduce i consumi fino al 40%!

Con l’arrivo del primo freddo è essenziale che ogni stanza sia sufficientemente riscaldata. E a volte non basta il riscaldamento principale che si ha in casa. Ecco che allora entra in gioco il termoconvettore Imetec Eco Rapid TH1 100. Grazie alla funzione Eco riesce a ridurre il consumo dell’energia elettrica, senza bisogno di dover rinunciare al riscaldamento del tuo ambiente domestico per paura della bolletta della luce.
Inoltre, grazie al termostato ambiente potrai impostare la temperatura che desideri e poi ci penserà il tuo termoconvettore Imetec Eco Rapid TH1 100 a raggiungerla senza mai oltrepassarla.
E come potrai vedere tra pochissimo, i vantaggi del termoconvettore Imetec Eco Rapid TH1 100 non finiscono qui.

  • 4 livelli di potenza: si passa dal livello basilare Eco (con una potenza che arriva fino a 1200 watt) alla potenza massima Ultrarapid (2000 watt).  Sarà possibile selezionare pure i livelli intermedi di potenza con Medium e Rapid.
  • Ventilazione turbo: per un riscaldamento più veloce della stanza.
  • Silenzioso: un po’ più rumoroso (ma non eccessivamente) quando lo si utilizza con la funzione ventilazione turbo attiva.
  • Ideale per stanze di circa 20 mq.
  • Cavo lungo 1,5 metri.
  • Peso:  4,4 kg.
  • Dimensioni: 68,5 x 45,5 x 16 cm.
  • Tensione 230 V.

 

Imetec Eco Rapid TH1 100: prezzo che bada al risparmio!

Riassumendo: perché dovresti acquistare il termoconvettore Imetec Eco Rapid TH1 100?
Perché rispetto ad altri convettori vanta anche la funzione ventilazione turbo che consente una diffusione del calore più veloce. Per non parlare dell’utilità del termostato ambiente. Un altro dei punti forza del termoconvettore Imetec Eco Rapid TH 100 è di certo il prezzo, infatti, parliamo di un prodotto alla portata di tutti [prezzo che scoprirai qui].
Un ultimo consiglio che sentiamo di darti riguarda l’ambiente in cui deciderai di metterlo. Magari ti starai proprio chiedendo:
“Ma quanto dev’essere grande la stanza per essere riscaldata a dovere?” 
Come anche consigliato prima nell’elenco, meglio non esagerare con le dimensioni della stanza. Questa stufa elettrica Imetec è ideale per le stanze di circa 20 mq. Con camere più grandi farebbe decisamente più fatica.

Search