Termoventilatore Imetec Eco Cfh1-100: risparmio energetico del 35%

termoventilatore Imetec Eco Cfh1-100Vorresti un termoventilatore che sia in grado di raggiungere una temperatura di comfort ideale consumando però meno energia elettrica?
Un po’ il sogno di tutti, avere di più consumando meno. Un sogno che si realizza con il termoventilatore Imetec Eco Cfh1-100. Intanto rispetto ad un modello tradizionale vanta la resistenza in ceramica e questo gli permette di essere più veloce e anche più efficiente a dispetto di tutti quei modelli con resistenza elettrica. Inoltre, grazie alla tecnologia Eco Imetec l’apparecchio è in grado di far raggiungere all’aria la temperatura di 40 gradi (ad una distanza di 50 cm) con una potenza di soli 1200 watt piuttosto che 2000 watt (come accadeva e accade con i tradizionali termoventilatori). Di conseguenza avrai un risparmio energetico del 35%.

 

Prima di leggere in modo dettagliato tutti i vantaggi del termoventilatore Imetec Eco Cfh1-100, vogliamo mostrarti in basso un’allettante offerta (se ancora attiva) e una scheda riassuntiva.

  • Modalità di riscaldamento: Eco (1200 w) e Rapid (2000 w).
  • Per ambienti fino a 30 mq.
  • Filtro anti-polvere, antigelo e termostato.
  • Diffusione aria fredda per l’estate.

 

Imetec Eco Ceramic CFH1-100 -26%

Imetec Eco Ceramic CFH1-100

Spedizione Gratuita
47,44 64,90
28 nuovi da €47,44
2 usati da €37,19
Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2018 13:54

 

Imetec Eco Cfh1-100: ambiente più sano grazie al filtro antipolvere!

Il termoventilatore grazie alla ventola riesce a diffondere velocemente il calore, solo che c’è un piccolissimo problema: diffonde pure le micro particelle della polvere. Di conseguenza l’ambiente in cui viviamo non diventerà solo più caldo, ma anche meno sano. Questo però accade solo se la stufa in questione non è dotata di apposito filtro antipolvere.
A cosa serve?
A trattenere la polvere così verrà diffusa solo aria pura e l’ambiente sarà più salubre. Naturalmente ricorda che il filtro va lavato dopo un tot di usi.
Ci sono difficoltà nella pulizia del filtro?
Assolutamente no, visto che è estraibile e anche lavabile.
Con il termoventilatore Imetec Eco Cfh1-100 si potrà anche usufruire della ventilazione estiva, così potrai usare l’apparecchio anche nei periodi più caldi. Il suo utilizzo sarà simile a quello di un ventilatore e non a quello di un climatizzatore. Di conseguenza sarà utile per godere di un’immediata ventata di aria fresca, non per raffreddare un’intera stanza. Per ciò che riguarda invece il riscaldamento, si potrà optare per due modalità: Eco (potenza di 1200 watt) e Rapid (2000 watt).
Precisiamo come, nonostante il design possa ingannare, non è una stufa elettrica Imetec con base oscillante. Quindi rimane sempre fissa. E per scoprire tutte le altre caratteristiche, puoi leggere l’elenco in basso oppure, se vuoi scoprire il prezzo, clicca su questo link.

  • Termostato ambiente: raggiunta una determinata temperatura da te pre-stabilita con il termostato, la stufa si spegne automaticamente.
  • Antigelo: se invece la temperatura scende al di sotto di un determinato parametro, la stufa si riaccende per ristabilire l’adeguato calore nella stanza.
  • Ideale per ambienti fino a 30 mq.
  • Più silenzioso dei tradizionali termoventilatori.

 

Imetec Eco Cfh1 100: opinione finale!

Quali sono i motivi che devono spingere all’acquisto del termoventilatore Imetec Eco Cfh1-100? Cosa riesce a dare di più rispetto ad un altro termoventilatore?
Dà un minor consumo energetico unito ad una maggiore efficienza grazie alla tecnologia Imetec Eco, quindi un valore aggiunto che ti permetterà di risparmiare maggiormente a dispetto, naturalmente, di un classico termoventilatore. Inoltre, molto apprezzato il filtro antipolvere che rende l’ambiente più sano.

Search