Honeywell hz 510e: stile vintage che colpisce fin da subitio

Honeywell hz 510eQuello che ci ha subito colpito del termoventilatore Honeywell hz 510e è sicuramente l’aspetto estetico. Non è la classica stufetta che si trova in commercio con il tradizionale design realizzato in plastica. Questo termoventilatore è davvero bello e il suo aspetto vintage ti colpirà fin da subito. Ma oltre ad essere davvero “simpatica”, è realizzata in metallo (verniciata di rosso e con dettagli cromati) ed è anche curata nei particolari . Infatti, sia il manico per il trasporto che i piedini di appoggio sono amovibili e antiscivolo. E gli stessi, quelli anteriori, possono essere sollevati per poter così direzionare l’aria come meglio si crede.
La cura nel dettaglio non finisce qui ed esteticamente apprezziamo anche il triangolo di segnalazione (presente sulla griglia anteriore) che cambia colore in base alla temperatura raggiunta. Avvertendoci così se la griglia è troppa calda da toccare (allarme Safeguard).

 

E se l’offerta in basso è ancora oggi attiva, beh probabilmente ti potresti “innamorare” anche del prezzo del termoventilatore ceramico Honeywell hz 510e. Prima di visualizzare il costo, una panoramica sulle caratteristiche di questa stufetta.

  • Copertura max: 15 mq.
  • Potenza regolabile: 1100 e 1800 w.
  • Dotata dei dispositivi di sicurezza.

 

 

Honeywell HZ-510E -16%

Honeywell HZ-510E

Spedizione Gratuita
49,80 59,99
9 nuovi da €49,80
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2018 22:25

 

Termoventilatore Honeywell hz 510e: non è solo bella!

La stufa elettrica Honeywell hz 510e potrebbe essere acquistata anche solo per il suo aspetto estetico. Questo rimane uno dei suoi maggiori punti di forza che già molti utenti soddisfatti hanno parecchio apprezzato (come puoi vedere dai commenti che trovi in questa pagina), ma c’è anche un altro particolare che ci fa amare questa stufetta Honeywell. Ci riferiamo al tipo di resistenza, non elettrica bensì ceramica. Questo è un ulteriore vantaggio perché dimostra come tale termoventilatore sia più veloce, mantenga il calore più a lungo e diffonda il calore in modo più uniforme rispetto a tutti quei modelli che ancora vantano una resistenza elettrica. Quindi, nonostante abbia un aspetto vintage, Honeywell hz 510e dimostra di essere molto più moderna di altre stufette (come si dice in questi casi: “Mai farsi ingannare dalle apparenze”).
Stufa di cui abbiamo ancora altro da scoprire e lo faremo leggendo l’apposito elenco puntato qui in basso:

  • Termostato ambiente: così il termoventilatore Honeywell hz 510e sarà in grado di mantenere la temperatura da te desiderata (non è presente la funzione antigelo).
  • Facile utilizzo: per utilizzarla basta girare una manopola.
  • Doppia potenza: 1100 watt e 1800 watt.
  • Stufa con protezione da surriscaldamento.

 

Honeywell hz 510e: prezzo e valutazione finale!

La nostra recensione è giunta quasi al termine e adesso non ci resta che trarre le conclusioni finali e comprendere fino in fondo quali sono i motivi per cui conviene acquistare Honeywell hz 510e piuttosto che un altro tra i tanti termoventilatori ceramici presenti in commercio.
Per noi il motivo è semplicissimo: se piacciono gli oggetti dal design vintage e hai bisogno di un termoventilatore ceramico (quindi più performante del termoventilatore con resistenza elettrica) per riscaldare velocemente e omogeneamente una piccola stanza di circa 15 mq, allora c’è davvero poco da pensare. Questa stufetta ha le caratteristiche che cerchi e ribadiamo che esteticamente non potrai non innamorartene (a meno che a te non piacciono le stufe con lo stile vintage).

Search