Honeywell HZ-500E: design adatto anche per gli uffici

Honeywell HZ-500EQuello che subito abbiamo apprezzato del termoventilatore Honeywell HZ-500E è il design. Come puoi vedere dalla foto a sinistra, è una stufa elettrica che si presenta piuttosto bene. Un design che consigliamo non solo per stanze come il bagno (visto che è un prodotto protetto dagli schizzi d’acqua) ma anche per gli uffici. L’importante è che la stanza in cui lo userai non sia più grande di 20 mq. Anche perché se è più grande oltre al rischio che possa impiegare troppo tempo per riscaldare l’ambiente, potrebbe anche non riuscirci affatto.
L’ulteriore vantaggio che abbiamo apprezzato deriva anche dalla staffa che avremo in dotazione. Quest’ultima, una volta montata a parete, permette di agganciare la stufa elettrica con un semplice click. E non è finita qui, perché la staffa è flessibile e può essere montata anche nell’angolo più nascosto della stanza (beneficio utilissimo per chi non ha molto spazio o per chi non vuole che l’elettrodomestico sia troppo visibile).

 

Di seguito elenchiamo le caratteristiche principali del termoventilatore Honeywell HZ-500E e mostreremo subito dopo il prezzo.

  • Livelli di potenza: 1000, 1200 e 2000 w.
  • Copertura: 20 mq.
  • Termostato e protezione antigelo.
  • Non rumoroso.

 

Honeywell HZ-500E

Honeywell HZ-500E

Spedizione Gratuita
53,66
9 nuovi da €53,66
1 usati da €46,28
Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2018 12:23

 

Termoventilatore Honeywell HZ-500 E: scegli tu quanto consumare!

Il titolo di questo paragrafo non poteva essere più esplicativo e ne spieghiamo adesso il perché.
Non tutti i termoventilatori permettono di scegliere il consumo. Alcuni modelli infatti vantano un unico livello di potenza. E quando questo livello è ad esempio solo di 2000 watt, beh allora il consumo sarà sicuramente superiore rispetto a quel modello che ha una potenza di soli 1000 watt. Però c’è un altro lato della medaglia: con la stufa da 2000 watt il riscaldamento avviene più velocemente. Quindi, se non vuoi rinunciare alla potenza ma nemmeno al minor consumo, è bene possedere un termoventilatore come Honeywell HZ-500E con cui sceglierai quando usare la massima potenza e quando la minima (in base alle esigenze del momento). Sono tre i livelli selezionabili: 1000, 1200 e 2000 W.
E se vuoi conoscere tutte le altre info su questa stufa elettrica Honeywell ti invitiamo a leggere l’elenco in basso, a meno che tu non voglia verificare adesso sia la disponibilità del prodotto in questione e sia il suo costo.

  • Sicuro: protetto dal surriscaldamento.
  • Silenzioso: non parliamo di un’estrema silenziosità, ma di un termoventilatore che rispetto a molti altri modelli in commercio è sicuramente più silenzioso (39 db).
  • Termostato ambiente e funzione anti-gelo: con la prima funzione scegli tu la temperatura ideale da raggiungere e con la seconda la stufa si riaccende quando la temperatura scende al di sotto dei 5°C.
  • Garanzia termoventilatore di 3 anni.

 

Honeywell HZ-500E: perché sceglierlo?

Come facciamo in ogni nostra recensione, è il momento di passare alle conclusioni finali e riassumere i motivi per cui preferire il prodotto trattato. In questo caso consigliamo Honeywell HZ-500E rispetto ad altri tradizionali termoventilatori elettrici perché vanta un aspetto più elegante (ottimo anche per gli uffici), una silenziosità maggiore e una discrezione maggiore (“discrezione” intesa come ingombro, visto che il prodotto può essere installato e “nascosto” a parete anche negli angoli delle stanze).

Search