Honeywell hce100: il tuo riscaldatore personale a basso consumo

Honeywell hce100Honeywell hce100 è un termoventilatore che per certi versi ne ricorda un altro di mini dimensioni e che è stato stra-pubblicizzato in tv ma che alla fine, per chi l’ha utilizzato, nsi è rivelato piuttosto scadente(chiaro riferimento all’Handy Heater). Honeywell hce100 ne ricorda le dimensioni, ne ricorda i consumi davvero bassi, ma è un prodotto di maggiore qualità e, soprattutto, fa esattamente ciò per cui viene comprato. Ovvero: riscaldare lo spazio personale e non un’intera camera.
Se cerchi una stifetta per riscaldarti mentre magari sei al pc (le mani ogni volta ti diventano dei ghiaccioli) allora il termoventilatore Honeywell hce100 è ciò che fa per te.
Se tutti gli altri in casa non sentono freddo, ma tu sì, accendi il termoventilatore Honeywell hce100 per riscaldarti senza che il calore possa dare fastidio agli altri componenti della famiglia o magari ai colleghi di lavoro.
Honeywell hce100 deve essere considerata una stufa personale. Se fai l’errore di acquistarla per riscaldare un’intera stanza, di certo non resterai soddisfatto dell’acquisto.

 

Nel prossimo paragrafo parleremo in dettaglio delle caratteristiche del termoventilatore Honeywell hce100, se però preferisci prima un piccolo riassunto sulle sue caratteristiche principali, eccolo qui:

  • Resistenza in ceramica.
  • Potenza regolabile: 170 watt – 250 watt.
  • Silenziosa.
  • Spegnimento automatico se alzata da terra e in caso di surriscaldamento.

 

Honeywell HCE100 Mini

Honeywell HCE100 Mini

Spedizione Gratuita
72,00
1 nuovi da €72,00
Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2018 14:46

 

Honeywell hce100: mini nelle dimensioni e nei consumi!

Essendo Honeywell hce100 un termoventilatore adatto solo per un uso personale (e, a furia di essere ripetitivi, non per scaldare una camera) deve essere necessariamente piccolo. A maggior ragione se vuoi metterlo sopra la scrivania così le tue mani non diventeranno più ghiaccioli e potrai continuare a scrivere fin quando vuoi senza soffrire il freddo. Se la stufa fosse di grandi dimensioni, beh non solo occuperebbe troppo spazio ma magari non ci sarebbe nemmeno lo spazio per posizionarla. Invece, non ci sono di questi “pericoli”, il termoventilatore Honeywell hce100 è davvero piccolo (misura 11,5 x 14,7 x 21,6 cm).
Un altro fattore molto importante riguarda il consumo. Visto che la stufetta verrà usata solo per riscaldare uno spazio personale, è necessario che consumi poco. D’altronde, non servirebbe una grande potenza. E proprio il basso consumo è un’altra delle caratteristiche vantaggiose di questo termoventilatore Honeywell. Infatti, potrai scegliere tra due livelli di potenza davvero bassi: 170 watt e 250 watt. Quindi, non c’è pericolo di vedere rincari sostanziali in bolletta.
Sul termoventilatore Honeywell hce100 c’è ancora altro da scoprire e, per tal motivo, ti invitiamo a leggere l’elenco in basso:

  • Anti-surriscaldamento: grazie all’apposito sistema di sicurezza il termoventilatore ceramico Honeywell hce100 si spegne in automatico in caso di surriscaldamento.
  • Spegnimento automatico se sollevato da terra.
  • Disponibile in 4 colori: bianco, nero, blu e rosso.

 

Honeywell hce100: termoventilatore economico!

Ricapitolando: perché acquistare Honeywell hce100?
Perchè è un termoventilatore ceramico discreto, a basso consumo e adatto solo per riscaldare il proprio spazio personale. E poi costa davvero poco [vedi qui il prezzo].
Quando non acquistare il termoventilatore Honeywell hce100?
Quando l’obiettivo è quello di riscaldare un’intera stanza. Per quest’ultimo scopo puoi puntare su altre stufe elettriche Honeyweell, come ad esempio la Honeywell hz445.

Search