Camino elettrico Homcom: non delude né per il prezzo né per il design

camino elettrico HomcomIn questa pagina ci occuperemo di descrivere le caratteristiche del camino elettrico Homcom. Avremo modo di attenzionare nello specifico sia i modelli da pavimento e sia i modelli da parete. Oltre alla descrizione mostreremo i prezzi dei migliori camini di questo brand. Marchio che, nonostante sia meno conosciuto rispetto ad altri, offre dei caminetti qualitativamente validi e dall’aspetto più che gradevole.

 

 

 

I migliori camini elettrici Homcom

Aspetto più che gradevole che avrai subito modo di visionare e di “confrontare” grazie ai tre migliori camini elettrici Homcom da noi scelti. Per saperne di più su questi modelli dovrai semplicemente cliccare sul link che trovi al di sotto delle immagini raffiguranti ogni singolo caminetto. Cliccando potrai anche verificare l’attuale disponibilità dei prodotti e l’opinione di chi li ha già acquistati e valutati.

Di seguito i prezzi dei migliori camini elettrici Homcom. I quali, grazie alle rispettive offerte, costano pure meno.

 

Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2018 21:22

 

Camino elettrico da parete Homcom: le caratteristiche

Homcom commercializza due tipologie di caminetti elettrici: a parete e da pavimento. E in questo paragrafo ci occuperemo dei primi.
Quello che subito notiamo è l’aspetto estetico davvero  elegante. E il bello viene soprattutto una volta che l’apparecchio viene acceso, grazie ad un effetto fiamma realistico e alla presenza dei veri ciottoli.
Se però l’intensità della fiamma fosse sempre la stessa, non si perderebbe un po’ di quel realismo?
Sì, e lo pensa pure Homcom, infatti l’intensità della fiamma può essere regolata a propria discrezione. Infatti, alcuni modelli permettono di scegliere fino a 7 livelli di intensità (non solo due come accade in altri camini elettrici).
E non è tutto, perché la fiamma può essere “accesa” in ogni stagione. Non importa che sia arrivata la bella stagione, se hai voglia di rendere magica l’atmosfera in camera, senza usufruire del riscaldamento, potrai farlo.
Il camino elettrico Homcom è anche un prodotto assolutamente sicuro, visto che è dotato del dispositivo antisurriscaldamento che spegne la stufa se si riscalda troppo. E ti aiuta anche a contenere i consumi, grazie alla possibilità di scelta tra la potenza massima e quella minima e alla possibilità di attivare il termostato. In alcuni caminetti è possibile usufruire anche del timer.
La stufa può essere gestita a distanza grazie al telecomando che viene già dato in dotazione. E se vuoi valutare da te i vari camini elettrici Homcom da parete puoi cliccare qui e scoprire i prezzi e le caratteristiche di ogni singolo modello disponibile.

 

Camino elettrico da terra Homcom: le caratteristiche

Dal punto di vista delle funzioni non ci sono abissali differenze, anche nei camini elettrici da terra Homcom è possibile usufruire del selettore di potenza, del termostato ed, eventualmente, del timer. La differenza sta nel design. Ovviamente si parla di modelli che non possono essere installati a parete quindi la prima diversità fisica la troviamo nella presenza dei piedini di appoggio. Ma c’è un altro fattore fisico da valutare, ovvero: i camini elettrici da terra Homcom vantano un aspetto rétro che li rende (per gli amanti del genere) più affascinanti di quelli da muro.
E se vuoi visionare con i tuoi occhi i diversi camini elettrici da pavimento della Homcom puoi cliccare qui.

Search