Camini elettrici Glow Fire: adatti sia per stili classici che moderni

camini elettrici Glow FireI camini elettrici Glow Fire sanno davvero differenziarsi dai tanti modelli presenti in commercio, ciò è dato da alcune funzioni particolari che te ne faranno di certo apprezzare maggiormente il funzionamento. Dal punto di vista prettamente estetico stiamo sempre parlando di elettrodomestici dal design gradevolissimo che possono essere installati (a parete o semplicemente sul pavimento) sia in ambienti dallo stile moderno e sia in ambienti dallo stile più classico.
Dopo questa iniziale e breve descrizione è giunto il momento di passare al prossimo paragrafo dove entreremo maggiormente nel vivo descrivendo le notevoli caratteristiche dei camini elettrici Glow Fire.

 

Caminetti elettrici Glow Fire: prezzi dei migliori modelli!

Se non sai quale camino elettrico Glow Fire scegliere, noi in basso abbiamo raggruppato tre ottimi consigli d’acquisto. I tre modelli che ti vengono mostrati nel rettangolino sono a nostro avviso i tre migliori camini elettrici Glow Fire. Questo, stando ad una nostra personale valutazione basata sul miglior rapporto qualità prezzo.

Qui di seguito ti mostriamo i prezzi relativi ai tre migliori camini elettrici Glow Fire. E per verificare la disponibilità di questi tre prodotti, dovrai cliccare sui link presenti poco sotto le immagini. Tra l’altro, cliccando su questi link potrai non solo verificare ciò, ma potrai anche leggere i commenti di tutti quegli utenti che hanno già acquistato tali elettrodomestici.

 

Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2018 9:43

 

Glow Fire camini elettrici: effetto fiamma regolabile!

Come sappiamo, i camini elettrici si fanno apprezzare per il loro gradevole design dovuto non solo ad una struttura fisica simile a quella di un vero camino, ma anche per via di un effetto fiamma molto realistico. E queste sono caratteristiche che possiamo apprezzare in ogni modello in commercio (naturalmente ci sono quelli più realistici e quelli meno), ma con i camini elettrici Glow Fire iniziamo a godere di qualche particolarità in più. Ci riferiamo ad esempio alla possibilità di poter regolare l’intensità dell’effetto fiamma.
Vuoi che sia più forte o magari più debole?
Potrai modificare questo parametro come più preferisci. E attenzione, perché per attivare il realistico effetto fiamma non dovrai accendere obbligatoriamente il sistema di riscaldamento. Potrai attivare anche solo le fiamme e rendere l’atmosfera nella stanza più “intima” anche nei mesi primaverili ed estivi.
Per modificare o attivare tale parametro non devi avvicinarti all’elettrodomestico per interagire con il pannello di controllo, ma grazie al telecomando potrai eseguire tutte le modifiche che vuoi anche a distanza. Puoi anche regolare la potenza della stufa e propendere magari per un consumo maggiore solo quando davvero necessario. E per un maggiore risparmio puoi anche decidere il tempo di funzionamento del camino, vista la presenza del timer (in linea generale la maggior parte dei modelli permette una regolazione da 0,5 fino a 7,5 ore).
Sempre restando nel tema del risparmio, aggiungiamo che l’effetto fiamma si ottiene con le luci a led che, come saprai, sono le lampade a minor consumo energetico.
Esteticamente è possible scegliere tra modelli ben diversi tra loro, alcuni ad esempio non hanno cornice e vanno incassati a muro oppure in una parete attrezzata. Anche le decorazioni interne al camino cambiano, potendo scegliere oltre che per i classici tizzoni di legno, anche per i ciottoli o i cristalli. Insomma, molta varietà di scelta e per visionare i diversi camini elettrici Glow Fire ti invitiamo a visitare questa pagina.

Search