Einhell QH 1800: potenza minima di soli 600 watt

Einhell QH 1800Hai bisogno di una lampada riscaldante per avere fin da subito una sensazione di calore e benessere?
Di certo una delle soluzioni migliori e più economiche in commercio è la Einhell QH 1800.
Il rapporto qualità prezzo di questa stufetta è sicuramente uno dei suoi maggiori pregi (costo che visioneremo qualche riga più in basso). Proseguendo nella lettura avrai pure modo di scoprire tutte le caratteristiche che contraddistinguono questo prodotto.

 

 

Caratteristiche principali che, per chi non avesse voglia o tempo di leggere tutta la recensione, abbiamo deciso di riassumere qui di seguito.

  • Illumina e riscalda stanze fino a 10/15 mq.
  • Potenza regolabile: 600, 1200 e 1800 w.
  • Inclinabile.
  • Protezione contro gli schizzi d’acqua.

 

Einhell - QH 1800 -7%

Einhell - QH 1800

Spedizione Gratuita
25,99 27,95
5 nuovi da €25,99
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2018 23:48

 

Lampada riscaldante Einhell QH 1800: consumi ridotti!

Tutti noi vogliamo risparmiare e quando compriamo un elettrodomestico non possiamo fare a meno di chiedere: “Ma quanto consuma?”. Giustissimo che sia così, anche per evitare non solo di ritrovarsi con una bolletta da paura, ma anche per evitare di avere in casa una stufetta che consumando troppo, porti poi a doverla spegnere pur di evitare che si stacchi la luce (con conseguente uscita di casa anche nelle giornate peggiori). Ebbene, con Einhell QH 1800 tutto ciò non accadrà perché questa stufa è dotata di tre lampade al quarzo. Ognuna delle quali ha una potenza di 600 watt. Quindi, un consumo davvero irrisorio qualora decidessimo di sfruttare una singola lampada. Se invece dovessimo decidere di utilizzarle tutte contemporaneamente, avremo una potenza massima di 1800 watt. Valore che sicuramente porterebbe ad un maggior consumo ma porterebbe pure un maggior riscaldamento.
Ricordiamo che essendo una stufetta al quarzo non è indicata per il riscaldamento duraturo della stanza, ma il suo maggior beneficio lo offre garantendo un calore immediato a chiunque si trovi davanti al suo campo d’azione (riscalda per irraggiamento, quindi non fa diventare l’aria calda).
E per conoscere tutte le altre caratteristiche che contraddistinguono questa lampada riscaldante EInhell, ti invitiamo a leggere l’elenco puntato incluso nel rettangolino in basso:

  • Accensione con cordicella.
  • Design elegante con particolari bianchi e grigi.
  • Kit di installazione già incluso nella confezione di acquisto.
  • Protezione di sicurezza IP24: questo significa che la stufetta elettrica Einhell QH 1800 può essere tranquillamente posizionata in un piccolo bagno, senza correre pericoli dovuti agli schizzi d’acqua o a corpi solidi con diametro maggiore di 12 mm.
  • Inclinabile: così da direzionare meglio il raggio radiante.
  • Adatta per stanze di circa 10/15 mq.

 

Einhell QH 1800: prezzo alla portata di tutti!

Perché preferire Einhell QH 1800 ad altre lampade riscaldanti?
Sicuramente, come detto anche all’inizio del nostro articolo, uno dei motivi per cui abbiamo apprezzato questa lampada riscaldante è dovuto ad un fattore esclusivamente economico. Infatti, a dispetto di altri modelli ha un costo minore, come puoi constatare qui. Inoltre, abbiamo anche apprezzato i consumi non eccessivi (con un contratto da 0,20 € a kw/h una stufa da 1000 watt consumerebbe per l’appunto 20 centesimi all’ora, questa stufa a 600 watt consuma solo 12 centesimi all’ora, pochissimo).

Search