Stufe elettriche Efydis: l’eleganza è uno dei punti forza del brand

stufe elettriche EfydisSe c’è un particolare per cui si contraddistingue il marchio Efydis, questo è sicuramente il design. Un brand che ha capito più di altri come la stufa elettrica non sia solo un elettrodomestico indispensabile per combattere il freddo, ma ha compreso come la stufa elettrica debba anche diventare un bell’oggetto d’arredo. Basta con quei design tutti uguali e monocromatici. Con le stufe elettriche Efydis sarai “orgoglioso” di mostrare il tuo sistema di riscaldamento piazzandolo, magari, in bella vista in salotto.
Ma cos’ha di così particolare questo design?
Te ne parleremo meglio nei prossimi paragrafi in cui ci occuperemo dei termoconvettori e dei camini elettrici di questo elegante brand.

 

Efydis stufe elettriche: prezzi dei migliori modelli!

Descriveremo poco più avanti le due tipologie di stufe elettriche Efydis, ma vogliamo adesso mostrarti i migliori modelli che abbiamo scelto. Oltre a scoprirne i prezzi qui in basso, potrai anche (cliccando sui relativi link “Scopri l’offerta”) verificare cosa ne pensa chi ha già provveduto ad acquistarli.

Inoltre, usufruendo di queste offerte (qualora naturalmente fossero ancora valide) puoi anche risparmiare sul costo finale di acquisto dei tre prodotti. Quindi non possiamo che consigliare di approfittarne e di risparmiare!

 

Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2018 14:22

 

Termoconvettore Efydis: scegli il disegno che più ti piace!

Se devi acquistare un quadro da mettere in casa, sicuramente sceglieresti il più bello, quello che ben figuri e che si adatti allo stile del tuo arredamento. Ebbene, con i termoconvettori Efydis è lo stesso. Potrai scegliere dei modelli che sembrano dei quadri, visto che sulla loro superficie non c’è alcuna traccia di monocromaticità banale, ma potrai ad esempio ammirare New York oppure farti affascinare da uno stile Zen. Per i più romantici si possono scegliere modelli raffiguranti la Torre Eiffel. E se vuoi scoprire tutti i design al momento disponibili, ti invitiamo a visitare questa pagina.
Ma lasciamo da parte il lato estetico e guardiamo a quello strettamente funzionale. Ogni modello vanta il termostato regolabile (quindi la stufa si spegne quando giunge al livello di comfort da te pre-stabilito) e la potenza può essere regolata tramite l’apposito comando.
Regolare le varie impostazioni è davvero semplice visto che avrai a disposizione un display lcd. Se però non vuoi interagire tramite l’apposito display, allora puoi optare per una gestione a distanza tramite il telecomando.
Raccomandiamo l’uso di queste stufe elettriche Efydis solo per piccole stanze.

 

Camino elettrico Efydis: l’atmosfera giusta in casa!

Se già i termoconvettori ci avevano personalmente stupito dal punto di vista estetico, lo stesso fa il caminetto elettrico Efydis. A dispetto delle stufe elettriche citate in precedenza, abbiamo un design differente e che ricorda molto un vero e proprio camino. Infatti, potrai contare sul bellissimo effetto fiamma che renderà le tue notti d’inverno decisamente più magiche e, perché no, anche più romantiche.
Ricordiamo però che a dispetto di un vero camino, può essere usato solo per ambienti non troppo grandi (massimo 30 mq) ma a sua volta è più economico [scopri qui quanto costa] e non ha bisogno di vera legna (quindi non c’è nemmeno bisogno di manutenzione).

Search