Duronic fh24k: il termoventilatore compatto e non ingombrante

Duronic fh24kVorresti tanto acquistare un termoventilatore elettrico ma non sai dove posizionarlo, poiché i modelli che hai già visto sono tutti piuttosto ingombranti?
Cerchi una stufa che sia davvero mini?
Allora ti presentiamo il Duronic fh24k.
Grazie ad un’altezza di 12,8 cm, ad una larghezza di 24,5 cm e ad una profondità di 26,5 cm, il Duronic fh24k è uno dei termoventilatori più piccoli in commercio. Così compatto che potrai posizionarlo anche sopra la scrivania dell’ufficio (portarlo con sé da casa non sarà certo un problema, entra pure in uno zainetto o in una valigetta). Ingombro ridotto al minimo e nonostante dalle sembianze sembri una stufetta piuttosto “debole”, nella realtà dei fatti non è così. Riesce a riscaldare un ambiente di circa 25/30 mq grazie ad una potenza massima di ben 2400 watt (si può anche selezionare il livello inferiore di 1200 Watt).

 

Il Duronic fh24k non è solo piccolo e potente, ma vanta altre caratteristiche che attenzioneremo dettagliatamente nel corso della recensione. Di seguito però, potrai già consultare una breve scheda tecnica e il prezzo.

  • Funzione ventilatore.
  • Due livelli di potenza: 1200 watt e 2400 watt.
  • Termostato ambiente.
  • Sistema di sicurezza anti-surriscaldamento e rilevatore di urti.

 

Duronic FH24K

Duronic FH24K

Spedizione Gratuita
24,99
2 nuovi da €24,99
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2018 20:20

 

Termoventilatore elettrico Duronic fh24k: è anche sicuro!

Quando si ha a che fare con una stufa elettrica è sempre importante tenere presente i dispositivi di sicurezza di cui deve essere dotato il prodotto. Senza di questi l’utilizzo può essere parecchio pericoloso. Ma con il termoventilatore Duronic fh24k non avrai nulla di che preoccuparti perché dispone di due dispositivi di sicurezza.
Quali sono?
Il primo consente di spegnere automaticamente il termoventilatore Duronic nel caso si stia surriscaldando troppo. Il secondo sistema, invece, riguarda pur sempre lo spegnimento della stufa elettrica, ma nel caso di urti.
Il termoventilatore Duronic fh24k è utilizzabile per tutta la stagione. Questo perché è dotato pure della funzione di ventilazione che ti consentirà di usarlo proprio al posto di un normale ventilatore. Ovviamente, non si possono pretendere le stesse potenzialità di ventilazione di un prodotto realizzato solo per quest’ultimo motivo.
Per tutte le altre informazioni su questa stufa elettrica Duronic puoi consultare l’elenco in basso:

  • Rumorosità nella media: non si tratta di un termoventilatore silenzioso ma nemmeno di un termoventilatore troppo rumoroso. Soprattutto a 2400 watt la ventola può dar fastidio, a 1200 watt invece il tutto rientra nella norma. Siamo di fronte al più classico dei “casi”, cioè: questo termoventilatore può dare fastidio (ai più “sensibili al rumore”) e non dare fastidio.
  • Termostato: per impostare la temperatura desiderata che deve essere raggiunta nella stanza.
  • Lunghezza del cavo di alimentazione: 1,5 metri.

 

Duronic fh24k: prezzo e opinione finale

Perché preferire proprio il Duronic fh24k ad un altro termoventilatore elettrico?
Dando per scontato che un altro termoventilatore sia dotato della funzione di ventilazione, del termostato e dei sistemi di sicurezza, consigliamo il Duronic fh24k perché è una stufa elettrica assolutamente compatta. Così piccola che può essere posizionata anche sopra la scrivania dell’ufficio senza occupare troppo spazio. E poi, altro motivo convincente, il prezzo. Questo termoventilatore costa davvero poco [come puoi constatare qui].

Search