DeLonghi TRRS0715: sfrutta l’efficacia della tecnologia Real Energy

DeLonghi TRRS0715Se il radiatore ad olio sfruttasse pienamente la sua potenza nominale, sicuramente staremmo parlando di un prodotto altamente performante. Un elettrodomestico che però allo stesso tempo potrebbe non dare l’adeguata sicurezza. E in passato queste tipologie di stufe elettriche non brillavano certo per sicurezza. Ma al giorno d’oggi fortunatamente non è più così e il DeLonghi TRRS0715 ne è un piacevole esempio. Grazie infatti alla tecnologia Real Energy riesce a sfruttare al 100% la potenza nominale senza però superare i limiti di sicurezza. Quindi un radiatore assolutamente veloce e in grado di riscaldare in modo adeguato ed uniforme una stanza di circa 25/30 mq. Tra l’altro il nuovo design a batteria garantisce un maggior scambio termico e una maggiore superficie radiante (quindi ancora più efficienza nel riscaldamento di un ambiente).

 

Di seguito la scheda riassuntiva inerente la stufa elettrica De Longhi TRRS0715. Proseguendo nella lettura potrai valutare anche il prezzo e leggere tutti gli ulteriori approfondimenti.

  • Copertura: 25/30 mq.
  • Consumi regolabili: 700, 800 e 1500 watt.
  • Dotato di antigelo e termostato.
  • Radiatore a 7 elementi.

 

DeLonghi TRRS0715 -18%

DeLonghi TRRS0715

Spedizione Gratuita
64,99 80,00
27 nuovi da €64,99
2 usati da €60,44
Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2018 16:26

 

Radiatore ad olio DeLonghi TRRS0715: nessuna fatica nello spostamento!

I radiatori sono sicuramente tra le stufe elettriche più pesanti. Ragion per cui lo spostamento potrebbe anche risultare faticoso, qualora decidessimo di riscaldare più stanze nello stesso giorno. Magari non hai un impianto di riscaldamento molto efficace oppure vuoi evitare di accenderlo perché non è ancora arrivato il “vero freddo”. Di conseguenza decidi di spostare la stufa, magari di mattina in cucina e di sera in camera da letto. Fatto sta, che trasportare i kg di un radiatore non è certo un’esperienza felice. Ma con il DeLonghi TRRS0715 diventa un’esperienza “leggera” perché esso è dotato di ruote pre-assemblate che consentono di effettuare il trasporto da una camera all’altra in modo rapido.
Inoltre, non è nemmeno un radiatore ad olio ingombrante, le misure infatti sono di 16 x 39,2 x 65 cm ed è dotato di pratico avvolgicavo e di maniglia per agevolare ancor di più il trasporto.
Per tutte le altre info ecco un apposito elenco:

  • Tre livelli di potenza: 700, 800 e 1500 watt (più potenza è, ovviamente, più consumo e maggior velocità di riscaldamento).
  • Numero degli elementi: 7.
  • Termostato ambiente: permette di mantenere la temperatura desiderata; qualora non dovessi attivarlo potrai comunque fare uso della funzione antigelo che accende la stufa elettrica DeLonghi quando la temperatura nella stanza scende al di là di un determinato grado.
  • Termostato di sicurezza: come dicevamo anche all’inizio di questa recensione sul radiatore DeLonghi TRRS0715, non c’è alcun rischio nell’uso di questa stufa anche per merito di questo apposito termostato di sicurezza.

 

DeLonghi TRRS0715: ottimo rapporto qualità prezzo!

Cosa ci ha colpito particolarmente del DeLonghi TRRS0715 e perché dovresti preferirlo ad un radiatore ad olio tradizionale?
Perché la nuova tecnologia di cui dispone ti permette di riscaldare l’ambiente più velocemente e in modo più efficiente. Questo è anche comprovato non solo dalla nostra opinione, ma pure dai tanti commenti positivi che hanno scritto tutti gli utenti che hanno già provveduto ad acquistare questa stufa elettrica [valutazioni che potrai leggere qui].

Search