DeLonghi trrs0510m: stufa a olio “Real Energy”

DeLonghi trrs0510mHai già avuto occasione di acquistare altri radiatori ad olio e sei stato puntualmente insoddisfatto?
Ora non vuoi più sbagliare acquisto e desideri una stufa che faccia appieno il suo dovere?
Che possa garantirti un’efficienza superiore alla media?
Questa efficienza potrai ottenerla con il radiatore ad olio DeLonghi trrs0510m. Una stufa elettrica di assoluta qualità ed innovativa, infatti vanta la nuova tecnologia (esclusiva DeLonghi) Real Energy.
In cosa consiste?
Questa stufa ad olio è in grado di sfruttare appieno la sua potenza nominale senza far aumentare i rischi e ciò significa un maggior potere riscaldante, oltre che una maggiore velocità. E non è finita qui, perché anche la distribuzione del calore è migliorata e risulta più uniforme. In questo caso il merito è della superficie radiante maggiore del 35% rispetto a quanto ci hanno abituati i tradizionali modelli ad olio.

 

Qui di seguito ti mostriamo una scheda riassuntiva, mentre poco più avanti potrai valutare l’offerta in corso per risparmiare sul costo di acquisto del radiatore a olio De Longhi trrs0510m.

  • Copertura: 15 mq.
  • Radiatore a 5 elementi.
  • Consumo massimo: 1000 w.
  • Antigelo e termostato.

 

De'Longhi TRRS0510M -8%

De'Longhi TRRS0510M

Spedizione Gratuita
68,98 75,00
19 nuovi da €68,98
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2018 23:07

 

De Longhi trrs 0510m: e consuma pure poco!

Non è un mistero che di una stufa elettrica ci preoccupa parecchio il suo consumo. E di conseguenza, dopo, ci preoccupa ricevere in casa la bolletta della luce. Questo è uno dei motivi per cui spesso e volentieri si preferisce acquistare una stufa a gas. Però con De Longhi trrs 0510m non avrai nulla da temere da questo punto di vista, considerato che consuma solo 1000 watt (non sono disponibili altri livelli di potenza). E parlando in termini economici, possiamo fare un esempio su quanto ti potrebbe costare utilizzare questo radiatore. Supponendo che tu abbia un contratto da 20 centesimi all’ora, utilizzando la stufetta per un’ora consumeresti solo 20 centesimi. Quindi per arrivare ad un consumo di un euro, dovresti tenerla accesa per almeno 5 ore.
Quindi, facendo due calcoli, non siamo affatto di fronte ad una stufetta “salata”, e attenzione, perché non è “salata” nemmeno per ciò che riguarda il prezzo di acquisto [come puoi vedere qui].
Per tutte le altre informazioni non ancora citate e che naturalmente riguardano il radiatore elettrico ad olio DeLonghi trrs0510m, puoi consultare questo specifico elenco:

  • Radiatore ad olio a 5 elementi.
  • Consigliato per camere fino a 15 mq: a 20 mq potrebbe risultare lento e poco efficace nel riscaldamento (anche se ciò dipende pure dalla coibentazione delle pareti e non solo).
  • Dotato di termostato di sicurezza e termostato ambiente: quest’ultimo spegne la stufa automaticamente quando si raggiunge la temperatura di comfort desiderata.
  • Maniglia e ruote pre-assemblate: consentono di spostare con estrema facilità la stufa.
  • Dimensioni: 16 x 34,8 x 65 cm.
  • Antigelo: accensione del radiatore elettrico ad olio automatica quando nella camera il livello della temperatura scende al di sotto di un determinato grado.
  • Avvolgicavo: rimessaggio ancora più agevole.

 

De’Longhi trrs0510m: opinione finale!

Quali sono i vantaggi in più che offre DeLonghi trrs0510m rispetto ai tradizionali radiatori elettrici ad olio?
Una maggiore efficienza nel riscaldamento di piccoli ambienti e un calore diffuso ancor più omogeneamente e, allo stesso tempo, dei consumi davvero ridotti. Tutte caratteristiche che ne fanno uno dei migliori radiatori elettrici presenti in commercio.

Search