DeLonghi tch8993er bc: finalmente un termoventilatore silenzioso

DeLonghi tch8993er bcVorresti utilizzare il termoventilatore in camera da letto, ma temi che il rumore prodotto ti impedirà di riposare?
O magari temi che il classico rumore dei termoventilatori possa infastidirti pure mentre guardi la tv?
Sono frequenti i casi di chi non può usare il termoventilatore nella camera da letto per colpa della ventola che fa un gran chiasso. Nei casi ancora peggiori c’è chi, per ascoltare la tv, deve alzare decisamente il volume. Sono entrambi dei casi piuttosto irritanti per chi cerca un po’ di relax. Per evitare queste situazioni bisogna acquistare dei termoventilatori che, pur dotati di ventola, riescono comunque ad essere silenziosi.
E a quale modello affidarsi?
Affidati al DeLonghi tch8993er bc che, alla potenza minima di 1200 watt (le altre potenze selezionabili sono di 1400 w e 2400 w), vanta un livello di rumorosità di soli 37 db. Finalmente guarderai la tv al giusto volume e potrai usare la stufa anche in camera da letto.

Sicuramente il termoventilatore ceramico DeLonghi tch8993er bc è silenzioso, ma vanta altre caratteristiche che brevemente elenchiamo qui in basso (per un maggior approfondimento puoi continuare nella lettura della recensione).
  • Adatto per stanze fino a 30 mq.
  • Funzione EcoPlus.
  • Termostato ambiente, antigelo e timer h24.
  • Filtro antipolvere rimovibile e lavabile.

 

De'Longhi TCH8993ER BC -10%

De'Longhi TCH8993ER BC

Spedizione Gratuita
111,99 125,00
31 nuovi da €111,99
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2018 18:17

 

Termoventilatore DeLonghi tch8993er bc: con Eco Plus risparmi!

Il nemico numero uno nell’utilizzo di una stufa elettrica (che possa essere De’Longhi o di un altro marchio) riguarda il consumo elettrico. Tutti noi cerchiamo sempre di ottimizzare l’uso della stufa per far sì che non ci arrivino cattive notizie in bolletta. E da oggi non dovrai più pensare a come ottimizzare al meglio l’uso del termoventilatore, perché con il DeLonghi tch8993er bc disporrai della funzione Eco Plus. La definiamo “intelligente” perché gestisce in modo automatico il flusso d’aria calda in base alla temperatura ideale (impostata tramite il termostato ambiente) e a quella attuale. Così facendo garantirà il giusto comfort “strizzando l’occhio” al minor consumo.
Utilizzando in modo adeguato questa funzione si può (stando ai test effettuati dalla De Longhi) avere un risparmio del 7% in un anno.
Ma la DeLonghi tch8993er bc non pensa solo a farti risparmiare, ma ti aiuta anche nell’interazione con le varie funzioni. Infatti, grazie al telecomando potrai regolare le varie impostazioni senza bisogno di avvicinarti al termoventilatore ceramico. E qualora non utilizzassi il telecomando, le regolazioni delle impostazioni sono semplicissime grazie ai comandi digitali e al display a led.
E se volessi regolare il funzionamento della stufa in base alle ore in cui davvero ti servirà, potrai farlo grazie al timer h24 (sia accensione che spegnimento). Attenzione: non è un timer settimanale, va programmato giorno per giorno.
E se vuoi valutare tutte le altre caratteristiche di questa stufa elettrica Delonghi Tch puoi leggere quanto scritto in questo elenco:

  • Sistema antiribaltamento.
  • Ventilazione estiva: usa la stufa anche in estate grazie al flusso d’aria freddo.
  • Filtro antipolvere: trattiene le particelle di polvere; è facilmente rimovibile e lavabile.
  • Distribuzione omogenea del calore: il termoventilatore ceramico DeLonghi tch8993er bc è dotato di base oscillante.
  • Antigelo: così la stufa si accenderà da sola quando la temperatura scenderà al di sotto dei 5° C.

 

De Longhi tch8993er bc: con la giusta offerta risparmi pure sul prezzo d’acquisto!

Prima del link per l’offerta. vogliamo concludere la nostra recensione rispondendo ad un’ultimissima domanda riassuntiva: perché acquistare il DeLonghi tch8993er bc?
Perché, al di là delle caratteristiche che aiutano a risparmiare (come il termostato e la funzione Eco Plus), questo termoventilatore è davvero silenzioso (solo 37 db). La scelta ideale per chi non ne può più delle stufe elettriche rumorose.
Un ulteriore motivo per acquistarla è questa offerta che ti permetterà di comprare la DeLonghi tch8993er bc ad un prezzo più basso.

Search