De Longhi TCH8093ER: scopri l’innovativo sistema Eco Plus

https://www.amazon.it/DeLonghi-TCH8093ER-Termoventilatore-Ceramico-Colore/dp/B008QUSOF4/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1511426571&sr=8-1&keywords=De+Longhi+TCH8093ERVorresti comprare un termoventilatore ceramico, ma hai timore dell’alto consumo energetico?
Purtroppo la bolletta della luce spaventa un po’ tutti. Nonostante si cerchi di essere il più oculati possibili nel consumo di energia elettrica, non sempre si riesce ad ottenere una bolletta della luce clemente nel prezzo. Proprio questo è il motivo per cui spesso ci rifiutiamo di comprare dei prodotti elettronici, ma con il termoventilatore ceramico De Longhi TCH8093ER potrai stare davvero tranquillo.
Perché si può stare “tranquilli”?
Perché, come spiegheremo in modo più dettagliato più avanti, questo termoventilatore è dotato dell’innovativo sistema Eco Energy System Plus.

 

Prima di saperne di più sul sistema Eco Energy, ecco un riassunto sulle caratteristiche basilari della stufa elettrica DeLonghi TCH8093ER. Termoventilatore di cui potrai scoprire anche una conveniente offerta (se ancora valida).

  • Copertura massima: 25 mq.
  • Potenze selezionabili: 800, 1600 e 2400 watt.
  • Funzione antigelo e silence.
  • Dotato di termostato.
  • Base oscillante.

 

De'Longhi TCH8093ER -4%

De'Longhi TCH8093ER

119,00 125,00
2 nuovi da €119,00
Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2018 14:06

 

DeLonghi TCH8093ER: ridurre i consumi si può!

I consumi si possono ridurre, eccome se si possono ridurre! Con il termoventilatore ceramico De Longhi TCH8093ER avrai a disposizione l’innovativo sistema Eco Energy che garantisce un netto risparmio. Ti basterà settare la temperatura che vorresti avere nella stanza (grazie al termostato di cui è dotato)  e al resto pensa la tua stufa elettrica. Infatti, De Longhi TCH8093ER attraverso un ciclo di potenza minima, media e massima sarà in grado di mantenere il giusto livello di comfort. Così facendo riduce drasticamente il consumo energetico visto che non verrà azionata sempre e solo la massima potenza, ma si alterneranno i tre livelli. E a tal proposito segnaliamo come la potenza minima sia di 800 watt, la media di 1600 watt e la massima di 2400 watt.
Descritto questo principale vantaggio non ti resta che vedere cos’altro è in grado di offrire il termoventilatore ceramico De Longhi TCH8093ER.

  • Sistema Anti-ribaltamento: se dovesse cadere non ci sarà alcun pericolo perché il termoventilatore si spegnerà.
  • Comandi soft touch: sarà ancora più semplice impostare il funzionamento dell’apparecchio attraverso la digitazione di questi comandi soft.
  • Ventilazione estiva: per un comfort che raggiunge anche i periodi più caldi.
  • Base oscillante: grazie alla quale la distribuzione del calore nell’ambiente sarà più omogenea.
  • Funzione antigelo: il termoventilatore ceramico si attiverà una volta raggiunta la minima temperatura e quindi farà in modo che la temperatura nella stanza non scenda mai sotto i 5 gradi.
  • Silence System: termoventilatore silenzioso che potrai mettere anche nella camera da letto.
  • Filtro anti-polvere rimovibile.
  • Tensione 220-240 V.
  • Pesa solo 3 kg: inoltre  può essere facilmente trasportato grazie all’apposita maniglia.
  • Ideale per stanze di circa 25 mq.

 

De Longhi TCH8093ER: prezzo ridotto!

In cosa è superiore questo termoventilatore ceramico De Longhi rispetto ad un altro classico  modello?
I termoventilatori classici sono “famosi” anche per essere rumorosi, invece DeLonghi TCH8093ER non lo è.
I termoventilatori classici sono “famosi” anche per essere ottimi consumatori di energia elettrica, il De Longhi TCH8093ER non lo è grazie alla presenza della funzione Eco Energy System Plus.
I termoventilatori ceramici sono famosi anche per essere molto costosi (motivo per cui spesso vengono “snobbati”), non però il De Longhi TCH8093ER che mantiene un prezzo non eccessivo [come ti mostriamo qui].

Search