Delonghi Steel Elite hvs 3031: design resistente ed elegante

Delonghi Steel Elite hvs 3031Hai già avuto a che fare con delle stufe elettriche con un rivestimento in plastica piuttosto scadente?
E hai già “assaporato”, purtroppo, quanto tali modelli siano fragili?
Basta una caduta e se la stufa in questione è di scarsa qualità puoi solo sperare in un miracolo, perché nella maggior parte dei casi la scocca risulterà danneggiata.
Per evitare questo eventuale problema puoi affidarti ai modelli della linea Delonghi Steel Elite e nello specifico ci riferiamo al termoventilatore Delonghi Steel Elite hvs 3031. Come suggerito già dal nome, la scocca di questa stufa elettrica è in metallo quindi è assicurata un’ottima resistenza agli urti.

 

Gli ulteriori vantaggi offerti dal termoventilatore Delonghi Steel Elite hvs 3031 li scopriremo in modo approfondito nel corso della recensione, ma intanto vediamo adesso una brevissima scheda riassuntiva.

  • Per stanze fino a 30/40 mq.
  • Potenza regolabile: 800 watt – 1400 watt – 2000 watt..
  • Con termostato ambiente regolabile e funzione antigelo con temperatura sotto i 5°C.
  • Sistema Silence.

 

De'Longhi STEEL ELITE HVS3031.C -7%

De'Longhi STEEL ELITE HVS3031.C

Spedizione Gratuita
64,98 70,00
30 nuovi da €63,37
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2018 18:46

 

Delonghi Steel Elite hvs 3031: alla minima potenza la massima silenziosità!

Un altro dei punti forza del termoventilatore Delonghi Steel Elite hvs 3031 riguarda il sistema Silence che rende questo apparecchio silenzioso (solo 38 decibel). Motivo per il quale molti di noi potranno “benedire” tale stufa per non essere eccessivamente rumorosa, così da usarla anche in camera da letto per riposare al calduccio. Attenzione però: il titolo parla chiaro. La massima silenziosità è assicurata solo alla minima potenza (800 watt) aumentando la potenza (1400 watt o 2000 watt) la ventola farà più rumore e quindi si perderebbe il fattore silenziosità.
Ricorda però: il fattore silenziosità è molto soggettivo, quindi ciò che può dar fastidio a noi può non essere un problema per te. La sensibilità, da questo punto di vista, varia da soggetto a soggetto.
Per ottimizzare i consumi è presente il termostato ambiente regolabile, così potrai impostare il livello di temperatura desiderato e lasciare che sia la stufa elettrica De Longhi a provvedere al tuo comfort in modo automatico. Presente pure l’antigelo, con il termoventilatore che si accenderà in modo automatico se la temperatura scende al di sotto dei cinque gradi.
Quali sono le altre caratteristiche della Delonghi Steel Elite hvs 3031?
Scopriamole qui di seguito:

  • Doppio isolamento e termostato di sicurezza.
  • Maniglia integrata: per facilitare il trasporto del termoventilatore, che tra l’altro pesa pure poco (0,8 kg).
  • Sistema di sicurezza tip over switch: la stufa si spegne automaticamente in caso di ribaltamento.
  • Ventilazione estiva: così da usare il termoventilatore Delonghi Steel Elite hvs 3031 anche in estate.
  • Misure: 220 x 162 x 305 mm.

 

Delonghi Steel Elite hvs3031: prezzo e opinione finale

Perché scegliere il termoventilatore elettrico Delonghi Steel Elite hvs 3031?
Per il design rivestito in metallo che lo rende più resistente di molti altri termoventilatori in commercio. Perché è dotato dell’imprescindibile termostato ambiente e anche perché, alla minima potenza, risulta davvero silenzioso. Quindi, un ipotetico uso può essere quello di far riscaldare adeguatamente la stanza utilizzando la massima potenza, salvo poi passare alla potenza minore. Così facendo continuerai a mantenere una temperatura di comfort, ma allo stesso tempo potrai goderti il silenzio.
Detto ciò, la nostra opinione è sicuramente positiva, ma ti invitiamo anche a leggere le opinioni di tutti gli altri utenti che hanno già comprato questo termoventilatore [scoprile qui].

Search