De Longhi HSX3320FTS: termoconvettore con ventola

De Longhi HSX3320FTSNon sai se scegliere un termoconvettore o un termoventilatore?
La scelta varia in base alle necessità e anche al luogo di installazione. Il termoventilatore si fa apprezzare maggiormente perché è più veloce nel diffondere il calore. Il termoconvettore invece è più lento però è più silenzioso.
Non sarebbe perfetta una fusione tra le due tipologie?
Se è questo che vuoi non possiamo che consigliare De Longhi HSX3320FTS. Un termoconvettore dotato anche di ventilazione turbo. Fin quando lo utilizzi alle potenze più basse (800 watt e 1200 watt) la ventola non si attiva. Ma se passi ad una potenza di 2000 watt ecco l’attivazione della ventola ed è così che il tuo termoconvettore si “trasformerà” in un termoventilatore.
L’acquisto ideale per chi vuole all’occorrenza una stufa elettrica rapida e in altri casi una stufa elettrica più silenziosa.

 

Prima di proseguire con un maggior approfondimento, vogliamo già farti conoscere le caratteristiche principali di questa stufa elettrica. Così potrai già farti un’idea sul perché scegliere il termoconvettore De Longhi HSX 3320 FTS. Ed un ulteriore motivo per sceglierlo è dato pure dall’offerta in corso.

  • Consigliato per stanze di circa 20 mq.
  • Potenze selezionabili: 800, 1200 e 2000 w.
  • Ventilazione turbo e timer.
  • Antigelo e termostato regolabile.

 

De Longhi HSX3320FTS -1%

De Longhi HSX3320FTS

98,66 100,00
6 nuovi da €98,66
Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2018 18:52

 

DeLonghi HSX3320FTS: fa di tutto per non essere un ingombro!

Uno dei problemi principali che attanaglia tutti noi è lo spazio in casa. Spesso siamo alla ricerca di un elettrodomestico che, oltre ad essere funzionale, sia anche di dimensioni mini. In modo che non sia di intralcio e gli si possa trovare un posticino tranquillo in una delle stanze. Questo però non è poi così semplice e dipende pure dalle dimensioni dell’elettrodomestico. De Longhi HSX3320FTS però non crea problemi grazie al design Slim. La profondità del prodotto infatti è di soli 9 cm. E oltre ad un design salvaspazio vanta pure una doppia modalità di installazione.
Vorresti posizionarlo a parete?
Potrai farlo grazie al comodo kit già incluso nella confezione d’acquisto. In alternativa puoi anche posizionarlo a terra. Sei libero di scegliere il posto dove possa risultare meno ingombrante.
“Gestisce in automatico anche la temperatura nella stanza?”
Sì perché è dotato sia della funzione antigelo (quindi il termoconvettore elettrico si accende se la temperatura arriva a 5 gradi) e sia di termostato (la stufa elettrica De Longhi si spegne quando si raggiunge la temperatura massima desiderata).
Cos’altro offre?
Di tutte le altre funzioni parleremo nell’elenco in basso.

  • Timer 24h: permette di impostare sia l’accensione che lo spegnimento.
  • Termostato di sicurezza e dispositivo anti-ribaltamento: questi due sistemi impediscono eventuali problemi dovuti al surriscaldamento o alla caduta accidentale del termoconvettore.
  • Maniglie per trasporto.
  • Dimensioni 68,3 x 46 x 9 cm.

 

De Longhi HSX 3320 FTS: prezzo e perché sceglierlo!

Perché acquistare De Longhi HSX3320FTS e non un altro comunissimo termoconvettore elettrico?
Perché è come se avessi due prodotti in uno, un termoconvettore e un termoventilatore (grazie alla ventola che si attiva alla massima potenza). E poi il DeLonghi HSX3320FTS è provvisto di tutte le caratteristiche essenziali per un maggior risparmio [con questa offerta il risparmio è pure sul prezzo]. Grazie al termostato la stufa elettrica non rimarrà accesa continuamente pure quando è stata raggiunta la temperatura ideale nella stanza. E con il timer programmi tu in modo preciso l’orario di funzionamento.

Search