De Longhi HSX2320F: design salva-spazio e tanti altri vantaggi

De Longhi HSX2320FVorresti acquistare un termoconvettore elettrico efficiente, ma che non occupi molto spazio?
Allora prendi in seria considerazione l’acquisto del nuovo termoconvettore De Longhi HSX2320F. Vanta un design davvero sottile con una profondità di soli 9 cm. Quindi non avrai problemi riguardanti l’eccessivo ingombro (che invece potresti avere con altri modelli piuttosto voluminosi). E possiamo anche affermare come non sfiguri nemmeno da un punto di vista estetico.
Abbiamo solo parlato della struttura fisica, andando avanti nella recensione potrai però scoprire tutte le caratteristiche tecniche e i diversi vantaggi del termoconvettore Delonghi HSX2320F.

 

Proponiamo adesso un elenco riassuntivo delle caratteristiche principali del termoconvettore De’Longhi HSX2320F. E se sei pure alla ricerca della giusta offerta, poco più avanti potrai approfittare di una “gustosa” offerta che ti consentirà di risparmiare sul costo d’acquisto di questa stufa elettrica.

  • Per camere fino a 25 mq.
  • Tre livelli di potenza: 800 w, 1200 w e 2000 w.
  • Termostato ambiente e funzione anti-gelo.
  • Ventilazione turbo.

 

De Longhi HSX2320F -23%

De Longhi HSX2320F

Spedizione Gratuita
49,99 65,00
44 nuovi da €49,99
Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2018 3:09

 

DeLonghi HSX2320F: controlla la temperatura!

Una delle principali comodità che spesso si ricerca in un termoconvettore, riguarda la possibilità di mantenere l’ambiente caldo in modo automatico. Questo è uno dei principali vantaggi  che è in grado di offrire Delonghi HSX2320F.
Ciò è garantito dal termostato ambiente.
Desideri che in camera ci sia una temperatura di 20°?
Ti basta impostare tale parametro con il termostato e una volta raggiunta proprio la temperatura di 20°, il  termoconvettore si spegnerà in modo automatico. Con De Longhi potrai dire addio a tutte quelle  stufe elettriche che continuano a consumare elettricità nonostante sia già stato raggiunto il livello di comfort ideale.
E non è finita qui perché grazie alla funzione anti-gelo il termoconvettore da spento si accenderà nuovamente e riprenderà a riscaldare l’ambiente. Ciò avverrà se la temperatura nella stanza sarà scesa sotto un determinato parametro (naturalmente può anche rinunciare a questa opzione). Di certo però attivando la funzione antigelo la stanza sarà sempre calda.
Gran bel vantaggio, non trovi? E aspetta di vedere tutti gli altri.

  • Ventilazione turbo: è stata forzata la trasmissione del calore laterale in modo che venga distribuito nella stanza in modo più omogeneo. La ventola si attiva con potenza media e massima.
  • 3 livelli di potenza: la potenza massima raggiungibile è di 2000 Watt, la media di 1200 Watt e la minima di 800 Watt.
  • Tensione 230 V.
  • Doppio isolamento: nel caso di un singolo guasto nel tuo apparecchio, non ci saranno rischi anche in caso di contatto. Quindi siamo di fronte ad un termoconvettore davvero sicuro.
  • Maniglie per facile trasporto: reso ancora più semplice dal peso del termoconvettore che è di soli 3 kg.
  • Adatto anche per stanze fino a 25 mq.

 

De’Longhi HSX2320F: che prezzo!

Tante le caratteristiche vantaggiose del termoconvettore elettrico De Longhi HSX2320F, ma magari ti stai comunque chiedendo: perché dovrei acquistare questo termoconvettore Delonghi e non un qualsiasi altro modello?
La risposta possiamo riassumerla con tre vantaggi: antigelo, termostato e prezzo.
I primi due consentono di godere di un alto livello di comfort e quindi di non soffrire mai il freddo. Con l’ultimo ci riferiamo ad un costo che rispecchia in pieno le qualità del prodotto che con la giusta offerta [scoprila qui] risulta ancora più conveniente

Search